Ibra:"Siamo al giorno 6. La squadra è completa".

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Ibra a DAZN nel pre Parma Milan:"Mi viene voglia di rigiocare? No, quello è il passato. Da quando ho smesso, il feeling è passato. Il mercato fatto di gente di personalità? Sì, è la verità. I giocatori che abbiamo preso... abbiamo cercato profili con carattere. Persone che portano qualità nonostante siano giovani. Portano qualcosa in più. Oggi sono con la squadra e speriamo vada bene. Il mercato in entrata è chiuso? Abbiamo raddoppiato tutte le posizioni in campo. Abbiamo anche il Milan Futuro che vogliamo spingere. Noi crediamo nei nostri giovani. Non abbiamo paura di spingere. La squadra è completa. Poi siamo al giorno sei su sette. Il mio ruolo? I giocatori un giorno li abbracci e un giorno metti pressione. Morata? E' uno dei leader che volevamo. E' venuto con la squadra per dare supporto da fuori. Questo è importante. Lui ha grande esperienza".

zlatan-ibrahimovic_controcalcio-1-1280x720.jpg
Buffone, hai visto come siamo a posto? SPARISCI e non farti mai più vedere grandissimo pagliaccio

numero 3

Member
Reaction score
1,989
Avete capito quindi che "garante" termine dispregiativo utilizzato per offendere la bandiera aveva un senso diverso?
*Garante* stava per mantenere un livello di milanismo e nobiltà...Per taluni era solo una offesa perché non garantiva acquisti top...Cosa impossibile con questa proprietà.
Fatto fuori per avere speso troppo con CdK
Purtroppo Maldini era diverso da Ibra che da buon mercenario accetterà tutto e difenderà fino alla fine questi criminali

Reaction score
3,639
Ibra a DAZN nel pre Parma Milan:"Mi viene voglia di rigiocare? No, quello è il passato. Da quando ho smesso, il feeling è passato. Il mercato fatto di gente di personalità? Sì, è la verità. I giocatori che abbiamo preso... abbiamo cercato profili con carattere. Persone che portano qualità nonostante siano giovani. Portano qualcosa in più. Oggi sono con la squadra e speriamo vada bene. Il mercato in entrata è chiuso? Abbiamo raddoppiato tutte le posizioni in campo. Abbiamo anche il Milan Futuro che vogliamo spingere. Noi crediamo nei nostri giovani. Non abbiamo paura di spingere. La squadra è completa. Poi siamo al giorno sei su sette. Il mio ruolo? I giocatori un giorno li abbracci e un giorno metti pressione. Morata? E' uno dei leader che volevamo. E' venuto con la squadra per dare supporto da fuori. Questo è importante. Lui ha grande esperienza".

Lo adoravo. Ormai mi fa solo schifo, gia l'ultimo Ibra in campo mi turbava (quello di Sanremo e dei film)

Mika

Senior Member
Reaction score
8,955
Quando in dirigenza nella sala di bottoni ci sono:

-Un finanziere
-Uno che non ha alcuna esperienza nello scegliere i giocatori e ma in cambio pieno di narcisismo
-Uno che sceglieva i giocatori con FM quando era scout...

Il risultato può solo essere questo.

E qui si perculava Massara :asd:

Reaction score
5,375

Intervista emblematica. Dirigenza ridicola, da 2 anni non c’è un DS, tutto fatto a casso. Siamo una barzelletta,