Ibra:"Siamo al giorno 6. La squadra è completa".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,106
Quante chiacchiere mamma mia.

Quando parla non c'è classe, non c'è intelligenza, mi spiace manca tutto del grande dirigente.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Dio ha deciso che non vuole ascoltarmi per il settimo giorno consecutivo...peccato,c'erano quasi tutti i santi nelle sequenze blasfeme.mi mancava appunto il settimo giorno ed era completata l'opera

Reaction score
1,710
Ibra a DAZN nel pre Parma Milan:"Mi viene voglia di rigiocare? No, quello è il passato. Da quando ho smesso, il feeling è passato. Il mercato fatto di gente di personalità? Sì, è la verità. I giocatori che abbiamo preso... abbiamo cercato profili con carattere. Persone che portano qualità nonostante siano giovani. Portano qualcosa in più. Oggi sono con la squadra e speriamo vada bene. Il mercato in entrata è chiuso? Abbiamo raddoppiato tutte le posizioni in campo. Abbiamo anche il Milan Futuro che vogliamo spingere. Noi crediamo nei nostri giovani. Non abbiamo paura di spingere. La squadra è completa. Poi siamo al giorno sei su sette. Il mio ruolo? I giocatori un giorno li abbracci e un giorno metti pressione. Morata? E' uno dei leader che volevamo. E' venuto con la squadra per dare supporto da fuori. Questo è importante. Lui ha grande esperienza".

zlatan-ibrahimovic_controcalcio-1-1280x720.jpg
Come divinità sei proprio penoso: anche quel cesso di Maxwell ha vinto più Champions di te. Questa pagliacciata del duro invincibile si addice a chi un duro invincibile lo è per davvero e non a chi sparisce nei momenti che contano: ecco perché ti soprannominavano Ibra Kadabra. Ti farei fare un faccia a faccia con George Foreman per farti capire chi incute davvero timore e rispetto e chi è un buffone che parla a vanvera.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Ibra a DAZN nel pre Parma Milan:"Mi viene voglia di rigiocare? No, quello è il passato. Da quando ho smesso, il feeling è passato. Il mercato fatto di gente di personalità? Sì, è la verità. I giocatori che abbiamo preso... abbiamo cercato profili con carattere. Persone che portano qualità nonostante siano giovani. Portano qualcosa in più. Oggi sono con la squadra e speriamo vada bene. Il mercato in entrata è chiuso? Abbiamo raddoppiato tutte le posizioni in campo. Abbiamo anche il Milan Futuro che vogliamo spingere. Noi crediamo nei nostri giovani. Non abbiamo paura di spingere. La squadra è completa. Poi siamo al giorno sei su sette. Il mio ruolo? I giocatori un giorno li abbracci e un giorno metti pressione. Morata? E' uno dei leader che volevamo. E' venuto con la squadra per dare supporto da fuori. Questo è importante. Lui ha grande esperienza".

Completa? In due anni 10/11 acquisti..tutti mezze tacche

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583

Sei proprio un pagliaccio… ma del resto visto il circo che siamo diventati servono anche i 🤡 … peccato che abbiamo solo clown nel nostro circo

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
524
Quanta voglia di un ds di ruolo, ma possibile solo noi non ne troviamo uno?

Cardinale quando acquistò il Milan restò sorpreso che la scosietà che aveva comprato avesse vinto sette Champions, non lo sapeva affatto.
Mò si capisce perchè ha dato le redini del mercato a Zlatan, non immagina nemmeno che di Champions non ne ha mai vinte.