Ibra sempre più vicino: abbassa le pretese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Comunque basta con ste manfrine, commenterò se arriverà l'ufficialità. Ogni giorno si avvicina e non firma mai.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Raiola ha anche bei giovani nella sua scuderia, quel tipo di giovani che possono essere dei crack futuri: Malen, Dumfries, Stengs, Gravenberch.
Capisco che sia difficile trattare con lui, ma ripeto che non è possibile non averci a che fare, anche perchè insieme a Mendes sono i procuratori più importanti del calcio mondiale.
Quindi a meno di chiudersi in una campana di vetro, bisogna saperci trattare. Poi che sia un pezzo di m... sono d'accordo anche io. Per quanto riguarda Ibra nello specifico, è lampante che tutto questo teatrino rappresenti solo il classico gioco delle parti: da un lato Ibra e il suo agente mirano a trarre il massimo, dall'altro i dirigenti del Milan cercano di limare quanto più possibile le richieste. Mi preoccupa molto di più la situazione di Gigio Donnarumma che rischiamo seriamente di perdere a parametro zero.

Storicamente Raiola gestisce alcuni fuoriclasse, di questi pure autentiche leggende, e una quantità inverosimile di bidoni.

Il problema è che i primi pretende ingaggi stratosferici e commissioni imbarazzanti, e ci sta pure, per i secondi... lo stesso.

Alla lunga avere a che fare con lui distrugge una società, la spazza letteralmente via dal calcio, come noi del Milan sappiamo fin troppo bene.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,818
ma per piacere dai...

inoltre non c'è un giocatore del panzone che sia un top davvero a parte ibra. tutti che non hanno rispettato le attese. un motivo ci sarà.
Pogba, Verratti, Manolas sono grandi giocatori e ne ho citato tre a caso. Poi se prendiamo come metro di valutazione per definire top un giocatore Iniesta, Xavi e Nesta è un altro discorso.

Reaction score
14,301
Pogba, Verratti, Manolas sono grandi giocatori e ne ho citato tre a caso. Poi se prendiamo come metro di valutazione per definire top un giocatore Iniesta, Xavi e Nesta è un altro discorso.

pogba e verratti sono 2 che hanno fallito per me.
dovevano diventare chissà che, invece sono solo ricchi...
manolas... ba non lo commento neppure come lui ce n'è a decine...

per me se uno va con lui significa che è un mediocre interessato solo ai soldi e la carriera ne risente ovviamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto