Ibra scatena l'inferno. Mai più rassegnazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,072
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 novembre, la rabbia di Ibra dopo l'uscita dal campo in Milan - Lille ha scatenato l'inferno. Nessun processo, ma la rassegnazione mostrata dalla squadra rossonera contro i francesi è esattamente ciò che lo svedese non sopporta. E Ibra ha fatto ampi gesti per spiegare che il problema era mentale. Cosa che non deve più accadere.
`
`

Reaction score
2,050
mi ricordo episodio simile.
arsenal milan 3-0. con allegri felice xke era qualificato al turno successivo di champions. con ibra a dire che non era felice perche è li per vincere. e passare perdendo cosi non e nel suo dna.

Reaction score
2,802
mi ricordo episodio simile.
arsenal milan 3-0. con allegri felice xke era qualificato al turno successivo di champions. con ibra a dire che non era felice perche è li per vincere. e passare perdendo cosi non e nel suo dna.

Non esattamente. Ibra era furioso perché durante l'intervallo Allegri disse alla squadra sotto 3-0 che stavano giocando bene.

Reaction score
44,015
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 novembre, la rabbia di Ibra dopo l'uscita dal campo in Milan - Lille ha scatenato l'inferno. Nessun processo, ma la rassegnazione mostrata dalla squadra rossonera contro i francesi è esattamente ciò che lo svedese non sopporta. E Ibra ha fatto ampi gesti per spiegare che il problema era mentale. Cosa che non deve più accadere.

La stessa rassegnazione che ha mostrato la juve a cardiff?
Ah ecco, ora ho capito.

Tuttosport potrebbe usare paragoni a lei familiari e si perde in discorsi fumosi.

C'è una squadra che da 25 anni in europa si scioglie come neve al sole e fanno le pulci a noi?
La stessa squadra che vanta una champions vinta ai rigori e una sporca di sangue.

Gli inadeguati sono a torino.

Reaction score
3,793
Sì però anche lui, oltre a sbracciarsi ed infamare i compagni quando sbagliavano, di più non ha fatto

Alto