Ibra - Sanremo: i retroscena da "Adrenalina"

Reaction score
9,537
ti dirò la verità...
a mio personalissimo parere, ormai non lo sopporta più nessuno.
se io fossi un calciatore non lo manderei a fare in mulo solo per paura di essere picchiato, ma lo giudicherei un montato sfigato e una palla al piede per la squadra.
Vuoi che ti dica la verità?
Questo che stai dicendo lo penso già dalla fine dell'anno scorso.

I compagni ti seguono se dai l'esempio,non ti seguono se fai il gradasso, se inizi a cazzeggiare senza motivo, se vuoi tirare tutte le punizioni ecc ecc.......

I compagni sopportano se li fai vincere, se diventi un peso non ti seguono più.

È quello che ti ho detto l'altra volta.
Ibra non lo cerchiamo neanche sui rinvii del portiere per far salire la squadra più, una cosa molto molto strana.

Anche con il Liverpool si è messo a fare il clown in un paio di occasioni, facendo perdere l'occasione. Tutte queste cose il compagno lo percepisce, se prima ti guardava con venerazione ora ti guarda con altri occhi.

Stessa cosa di Romagnoli, anzi ancora più grave,perché è veramente veramente scarso, e quando uno si sente rimproverato da uno più scarso di lui gli girano con la scintille. Sono convinto che Romagnoli sotto sotto e odiatissimo dai propri compagni.

Reaction score
10,789
Se non era per ibra, Pioli e Elliot stavi ancora a non poter dominare l Empoli.
Rispetto.
Premesso che non capisco perché ogni volta vieni a riprendere me neanche fossi mio padre,tieniti Ibra,Pioli e Elliot e continua a navigare a vista sottomesso dal Porto e dal Liverpool versione allievi nazionali.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,158
Ibra, su Adrenalina, svela i retroscena sulla partecipazione a Sanremo.

Ecco il passaggio.

Se sono il primo a fare il terzo conduttore, vengo - disse lo svedese agli organizzatori del Festival. Però dovete aspettare perché sto trattando il rinnovo con il Milan...". Poi continua: "La trattativa sul rinnovo si prolungava all'infinito e non si chiudeva mai. Alla fine mi sono detto: se sto qui ad aspettarli, rischio di perdermi un sacco di occasioni. Chiamo quelli di Sanremo: 'Ho deciso, vengo'. Se poi mi accordo con il Milan, metto nel contratto che devono lasciarmi libero per una settimana senza specificare quando e perché. C'era l'obbligo di mantenere il segreto assoluto sulla mia partecipazione".

Prosegue: "Si avvicinano i giorni del Festival, ma devo parlarne con Pioli. Incontro lui e Maldini, tutti rispettano la mia scelta, sanno che ci sono dei contratti firmati. Nessuno mi rimprovera nulla, ma dentro di me c'è un fuoco che brucia. Ho troppe responsabilità verso i miei compagni di squadra, non posso abbandonarli". Ibrahimovic, dunque, annullò l'impegno della seconda serata e si organizzò lo stesso per presenziare (perché infortunato) a San Siro nella partita con l'Udinese. Ma alla fine, con grande disponibilità della Rai, si collegò comunque con Sanremo da casa.
Un atleta professionista che considera occasioni perse non condurre San remo.. Mah..
Mi pare davvero che tra film, libri e comparsate sia già più proiettato sul dopo che sul campo.. Ci sta, però noi abbiamo bisogno di una punta titolare x l'anno prossimo

Alto