Ibra - Sanremo: i retroscena da "Adrenalina"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,534
Questo Sanscemo l'ha completamente rincitrullito.
C'è un Ibra pre-Sanscemo e uno post-Sanscemo.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Se non era per ibra, Pioli e Elliot stavi ancora a non poter dominare l Empoli.
Rispetto.
Come ha avuto lui per il Milan, giusto?
Colpa della dirigenza che ha messo per iscritto una settimana di vacanza quando voleva lui. Sarà meglio che faccia il dirigente dal prossimo anno, così può fare tutti gli spettacoli che vuole.

Reaction score
3,793
Ibra, su Adrenalina, svela i retroscena sulla partecipazione a Sanremo.

Ecco il passaggio.

Se sono il primo a fare il terzo conduttore, vengo - disse lo svedese agli organizzatori del Festival. Però dovete aspettare perché sto trattando il rinnovo con il Milan...". Poi continua: "La trattativa sul rinnovo si prolungava all'infinito e non si chiudeva mai. Alla fine mi sono detto: se sto qui ad aspettarli, rischio di perdermi un sacco di occasioni. Chiamo quelli di Sanremo: 'Ho deciso, vengo'. Se poi mi accordo con il Milan, metto nel contratto che devono lasciarmi libero per una settimana senza specificare quando e perché. C'era l'obbligo di mantenere il segreto assoluto sulla mia partecipazione".

Prosegue: "Si avvicinano i giorni del Festival, ma devo parlarne con Pioli. Incontro lui e Maldini, tutti rispettano la mia scelta, sanno che ci sono dei contratti firmati. Nessuno mi rimprovera nulla, ma dentro di me c'è un fuoco che brucia. Ho troppe responsabilità verso i miei compagni di squadra, non posso abbandonarli". Ibrahimovic, dunque, annullò l'impegno della seconda serata e si organizzò lo stesso per presenziare (perché infortunato) a San Siro nella partita con l'Udinese. Ma alla fine, con grande disponibilità della Rai, si collegò comunque con Sanremo da casa.

Discorsi da buffone, la spocchia è sempre la stessa solo che una volta se la poteva permettere.
Ora invece è un vecchio col petto gonfio... Ridicolo.

Reaction score
1,117
Ibra, su Adrenalina, svela i retroscena sulla partecipazione a Sanremo.

Ecco il passaggio.

Se sono il primo a fare il terzo conduttore, vengo - disse lo svedese agli organizzatori del Festival. Però dovete aspettare perché sto trattando il rinnovo con il Milan...". Poi continua: "La trattativa sul rinnovo si prolungava all'infinito e non si chiudeva mai. Alla fine mi sono detto: se sto qui ad aspettarli, rischio di perdermi un sacco di occasioni. Chiamo quelli di Sanremo: 'Ho deciso, vengo'. Se poi mi accordo con il Milan, metto nel contratto che devono lasciarmi libero per una settimana senza specificare quando e perché. C'era l'obbligo di mantenere il segreto assoluto sulla mia partecipazione".

Prosegue: "Si avvicinano i giorni del Festival, ma devo parlarne con Pioli. Incontro lui e Maldini, tutti rispettano la mia scelta, sanno che ci sono dei contratti firmati. Nessuno mi rimprovera nulla, ma dentro di me c'è un fuoco che brucia. Ho troppe responsabilità verso i miei compagni di squadra, non posso abbandonarli". Ibrahimovic, dunque, annullò l'impegno della seconda serata e si organizzò lo stesso per presenziare (perché infortunato) a San Siro nella partita con l'Udinese. Ma alla fine, con grande disponibilità della Rai, si collegò comunque con Sanremo da casa.
Vergognoso. Se devi fare certe robe falle a fine carriera

Reaction score
1,834
Sanremo, il film, il libro, Fazio, le interviste... il campo sembra l'ultimo dei suoi pensieri...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,318
Mah. Onestamente, mi sembra più serio, più concreto e molto meno egocentrico un CR7 rispetto a Ibrahimovic, ho detto tutto.

Reaction score
14,301
Ibra invece si dovrebbe rinnovare a certe condizioni.

1 niente più titolare fisso, quindi entra solo in certe circostanze.

2 2mln d'ingaggio massimo.

Se lui accetta( perché non dovrebbe) si potrebbe prolungare. Ma solo a queste condizioni e senza nessun tipo di pretesa da parte sua di nessun tipo.

E andiamo a prenderci un attaccante che attacchi la porta come si deve.
ma il rinnovo a queste condizioni che detti cosa servirebbe?
è lo stesso discorso di romagnoli, sono inadatti anche gratis ormai.

Reaction score
14,301
Potrebbe essere utile nello spogliatoio in certi frangenti.

Però come concetti ci sta quello che dici.
ti dirò la verità...
a mio personalissimo parere, ormai non lo sopporta più nessuno.
se io fossi un calciatore non lo manderei a fare in mulo solo per paura di essere picchiato, ma lo giudicherei un montato sfigato e una palla al piede per la squadra.

Alto