Ibra salta Napoli. Ancora a parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Siamo una squadra di fessi, decisamente.
Probabilmente anche con Abraham da solo là davanti avremmo avuto almeno 6-7 punti in più e un titolare abile e arruolabile, invece da 1 anno e mezzo, proprio dalla partita col Napoli al San Paolo dobbiamo giocare senza attacco cosa che ci porta a dover andare in gol con gentaglia da 2 gol l'anno come Diaz, Saele, Krunic e fino ad oggi Ante, talmente scarsi che pure il mediano Kessie (svogliato e indolente) ha segnato di più.
Una squadra che si affida a Giroud e Ibra giustamente deve pagare duro questo no-sense, speriamo solo che la Svezia non arrivi al mondiale così la prossima stagione la vede col binocolo se pensa di doverci usare per stare qui, essere pagato per allenarsi e andare in tribuna e poi fare il cacchio che vuole a 40 anni e senza più ginocchia, gambe, fiato, reattività.

Perfetto!
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,336
Reaction score
4,430
Fesso è chi ha permesso a Maldini di rinnovare il contratto a Ibra a gennaio 2021. E fesso è anche Maldini
Fesso sì e ingenuo più che altro, perché doveva capirlo prima lui che fino a 41 ci ha giocato per davvero.
Si è giocato probabilmente lo scudo quando ha puntato su di lui e ha pensato bene di buttare via un "inutile" slot con Pellegri perché quest'anno si poteva fare per davvero, cioè lo vedete anche voi, ci hanno rubato non so quanti punti e abbiamo sempre giocato in emergenza (da 15 mesi praticamente) eppure siamo lì, potevamo stare a +6 o +7 tranquillamente invece no, la squadra non sarebbe da scudetto ma lo è a forza, perché le altre fanno pena, eppure questi vogliono il quarto posto per dire "con Champs cambia tutto".
Ma poi? il Milan che fine fa? quarto posto a vita? tutti contenti? io non sono contento di un Ibra che ci usa fino a 41, stiamo buttando stagioni che sarebbero state utili per far crescere la punta del futuro e invece vedo squadre senza senso come la Juve che prendono Vlahovic e poi si fanno dominare dalla Fiorentina e fanno solo catenaccio, noi che di gioco ne facciamo scegliamo giustamente di giocare senza punte.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,488
Reaction score
609
E' un ex giocatore, deve rendersene conto. Il fisico non lo sorregge più, è di cristallo... Nessuno mette in dubbio che possa fare ancora i suoi gol, ma se su 38 partite è disponibile per giocarne forse la metà, è evidente che non si possa più contare su di lui. Lo ringrazierò sempre per questi anni in rossonero e spero che possa insaccarla ancora qualche volta da qui alla fine, ma a fine anno sarà opportuno dirsi addio.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
20,683
Reaction score
13,024
L'estate scorsa lo avevamo detto,che Ibra avrebbe giocato meno partite della stagione 20/21
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto