Ibra salta Milan - Torino. Kjaer e Calhanoglu...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,711
Inspiegabile. Davvero non lo si può portare nemmeno in panchina e farlo entrare solo se le cose si mettessero male a 10 minuti dalla fine? Si infortuna anche stando fermo?

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
E ti pareva...

Io veramente non ho più parole, mai una cosa che giri bene MAI. Io ho un nervoso da questa mattina alla notizia di chala che non avete idea. Evito altri commenti perché dalla mia bocca escono solo bestemmie.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,126
In dubbio anche Kjaer e Calhanoglu QUI -) https://www.milanworld.net/conferenza-pioli-pre-milan-toro-8-gennaio-2021-a-vt98477.html#post2228462

Reaction score
1,174
vabbe, a sto punto spero di avere tutti a disposizione da metà febbraio ed iniziare a marciare dritto fino a maggio

Reaction score
9,035
Inspiegabile. Davvero non lo si può portare nemmeno in panchina e farlo entrare solo se le cose si mettessero male a 10 minuti dalla fine? Si infortuna anche stando fermo?
Non è inspiegabile. È quello che [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] e io avevamo ipotizzato quando fu comunicata la soffusione emorragica, che non è un infortunio ma la conseguenza di un infortunio. Essendoci stato versamento ematico, quindi non una semplice infiammazione, qualcosa si è rotto. Noi avevamo ipotizzato uno strappo, quindi almeno 1-2 mesi di stop. Se salta anche il Torino, arriviamo al mese. Speriamo di non andare oltre.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023

No. Pioli ha detto che oggi ha fatto allenamento per la prima volta con quelli che hanno giocato meno. Ha detto che non é pronto

Andris

Senior Member
Reaction score
15,408
da quello che si legge sarà la prima assenza di Calhanoglu in campionato,invece Kjaer ci sarà

un attacco completamente stravolto con Hauge,purtroppo sta facendo male ultimamente,e Castillejo ai lati di Leao con Diaz trequartista.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
giochiamo campionato, coppa italia e europa league dai preliminari...
le partite sono molte, il gioco della squadra è dispendioso più di altre realtà più attrezzate di noi tra l'altro.
Ibra ha 39 anni e questa assenza ci deve far capire che non è invicibile. Anche se per me lo resta invincibile!
CI sono alcuni giocatori che fin'ora hanno tirato la carretta in maniera instancabile e Hakan è uno di quelli......
Ribadisco la mia idea che per tutti questi impegni la rosa è corta. se non numericamente sicuramente a livello di rotazioni. Ci sono giocatori che hanno veramente pochi minuti (se non nessuno) di gioco...queste sono situazioni da migliorare a mio avviso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto