- Registrato
- 29 Aprile 2017
- Messaggi
- 16,227
- Reaction score
- 8,955
Te hai ragione, ma qui un giocatore che sbaglia viene bollato come mediocre. E lo è a vita. Il tuo ragionamento è giusto va messo i campo, ma qui si vuole subito che spacchi le partite. Tonali, Bennacer sono stati fatti fuori dopo due partite.Questa cosa del "bruciarsi" e una cosa che non ho mai letto o ritrovato in altri paesi.
Allora cosa facciamo? Non lo facciamo giocare mai così rimarrà per sempre un potenziale fenomeno visto che non l'avremo mai visto per davvero?
Un giocatore può sbagliare. E anche se certe persone lo bollano come mediocre, mica e per quello che il giocatore non potrà fare meglio alla partita successiva...
Veramente e una cosa che non capisco proprio.
Perché alla fine invece di pensare di non bruciarsi con pubblico o stampa, la cosa che conta veramente e non perdere la fiducia del tecnico. E lui che decide chi va in campo. Mica tifosi o giornalisti.
Bennacer "che vi aspettavate da uno che viene dal una squadra retrocessa?"
Tonali ancora peggio nonostante un estate passata con il covid e senza allenamento pre-stagione. La maggior parte lo voleva spedire a Brescia e quando lo abbiamo preso a condizioni migliori c'è stata una mezza sommossa qui nel forum.
Figurarsi un 18enne che viene da una primavera serba, con poche presenze nel suo campionato professionista.
Per me dovrebbe entrare un poco in campo, ma tempo i "Mediocre" che si beccherà a vita dopo il suo esordio.