Ibra: ritorno a Salerno il 19? Il futuro..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,709
Mi ero perso alcuni di questi mess.. oppure sto invecchiando eheheh.
Comunque condivido, anche se il mio timore è Rinnovo Ibra = niente punta forte. E a noi la punta forte serve. Andare in giro con Giroud/Ibra/Lazetic è come andare consapevolmente a sbattere sul muro
Concordo pienamente, da li non si scappa.
Al Milan serve una prima punta fortissima e giovane, l'anno prossimo Ibra andrà per i 42anni e sarebbe assurdo pensare che possa anche solo fare la prima riserva della punta titolare.

2 titolari : Giroud + nuovo acquisto
prima riserva : Lazetic se dimostrerà di poterla fare ( lo scopriamo Mercoledi )
Bonus : Ibra che deve entrare e fare gli ultimi 20minuti e metterci il fisico.

Nel caso Ibra non rinnovasse hai spazio per " un Belotti " e un titolare

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
Concordo pienamente, da li non si scappa.
Al Milan serve una prima punta fortissima e giovane, l'anno prossimo Ibra andrà per i 42anni e sarebbe assurdo pensare che possa anche solo fare la prima riserva della punta titolare.

2 titolari : Giroud + nuovo acquisto
prima riserva : Lazetic se dimostrerà di poterla fare ( lo scopriamo Mercoledi )
Bonus : Ibra che deve entrare e fare gli ultimi 20minuti e metterci il fisico.

Nel caso Ibra non rinnovasse hai spazio per " un Belotti " e un titolare

Se fosse così semplice firmerei adesso per un'impostazione simile, ma quello che mi chiedo è: Ibra, nel caso in cui si sentisse "in forma", accetterebbe di fare da terzo/quarto attaccante?
Soprattutto, Pioli eviterebbe di dargli la precedenza quando egli si sentirà bene(per "sentirsi bene" intendo senza infortuni)?

Sono questi i dubbi che mi bloccano alla fonte quando penso all'ipotesi di rinnovo.
Io penso che Ibra per rinnovare chiederà le sue garanzie a livello di minutaggio. Bisognerà anche capire se la Svezia si qualificherà al Mondiale, perché in quel caso penso che lui spingerà ancora di più per mettere minuti sulle gambe.

Ad ogni modo, penso che in un senso e in un altro il discorso possa essere affrontato tra qualche mese, la priorità adesso resta quella di acquistare un bel centravanti forte e giovane, come diciamo tutti.

Alto