Prendere Ibra 38 enne vuol dire essere alla canna del gas, tutto qui, questi non hanno programmato nulla perché è gente improvvisata, hanno preso un Milan costruito in parte da Leo e per non far torno a nessuno dopo 2 anni e parecchi disastri giocano ancora i "miracessiani".
Prima se ne andranno Paolo e Boban e meglio sarà, Elliott c'entra niente, c'entra solo se si parla di progetti tecnici avviati e quello che hanno avviato l'anno scorso è al 100% fallimentare, quello di quest'anno ancora peggio, invece di andare a chiedere a quell'asino di Maldini avrebbero dovuto osservare meglio il mercato dei dirigenti ma tant'è, ora sicuro lo avranno capito.
Vuoi avere una gestione passiva del Milan e della parte sportiva? allora non vai a prendere dei moscerini in questo senso, vai a prendere gente capace, competente, questo lo dovevano fare l'anno scorso, i giocatori, scarsi, sono arrivati dopo o già c'erano, quella base che doveva essere scotennata del tutto è ancora lì e non verrà intaccata per niente finché ci saranno questi presenzialisti incapaci.
E io penso che ormai siamo fuori tempo massimo, anche in estate sarà la stessa solfa, società troppo tenera coi giocatori, dirigenti incapaci, proprietà che osserva ma non agisce e allenatore di provincia che si gode il momento, peggio di così nemmeno la B.