Ibra rischia la maxi squalifica se la Procura...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Un conto è non escluderla ed un conto è dire che sia l’unica possibilità . L’art. recita che in caso di atti discriminatori che riguardino alcune tematiche sono previste 10 giornate di squalifica, con la possibilità di ricorrere NEI CASI PIÙ GRAVI ad una squalifica a tempo. Lo capiscono che non scatta direttamente? Questo è uno caso di massima gravità? Ma di che parliamo....

10 giornate da scontare dove?

Reaction score
14,301
spiegatemi cosa ve ne frega di lukaku. io mi preoccupererei di guardare in casa mia.
sembra che se squalificano lukaku ci fanno un piacere.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Corriere della Sera: non si può escludere una squalifica a tempo.

Che poi, a rigor di logica, se si considera il voodoo una religione come un'altra, le frasi di Ibra dovrebbero essere equiparate ad una bestemmia più che ad affermazioni razziste. Altrimenti, se consideriamo il voodoo una serie di rituali primitivi, possiamo parlare di razzismo ma a questo punto non starebbero in piedi le accuse ad Ibra da parte di chi lo pratica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,418
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, nuovi rischi per Ibra e Lukaku dopo la rissa. La procura indaga. In caso di frasi razziste sarà maxi squalifica.

Tuttosport: Ibra e Lukaku rischiano grosso

GDS: ora la Procura vuole fare chiarezza su quanto accaduto tra Ibra e Lukaku. Verrano analizzanti i filmati video e gli audio. Poi verrà deciso se procedere con i deferimenti. Ci si concentrerà sulle frasi incriminate: "Voodoo di me." da parte di Ibra e "Ti sparo" da parte di Lukaku. Ma in particolari su quelle dello svedese, che potrebbero aver violato l'articolo 28 sui comportamenti discriminatori.

Leggete e quotate le news.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,684
spiegatemi cosa ve ne frega di lukaku. io mi preoccupererei di guardare in casa mia.
sembra che se squalificano lukaku ci fanno un piacere.

Te lo spiego io. Noi siamo primi in classifica con Ibra che ha saltato 10 partite in A fino a questo momento. Lukaku ha saltato il primo tempo di Marassi e ne sono usciti con le ossa rotte. Per cui, per me, ben venga la squalifica per entrambi se della stessa entità.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, nuovi rischi per Ibra e Lukaku dopo la rissa. La procura indaga. In caso di frasi razziste sarà maxi squalifica.

GDS: ora la Procura vuole fare chiarezza su quanto accaduto tra Ibra e Lukaku. Verrano analizzanti i filmati video e gli audio. Poi verrà deciso se procedere con i deferimenti. Ci si concentrerà sulle frasi incriminate: "Voodoo di me." da parte di Ibra e "Ti sparo" da parte di Lukaku. Ma in particolari su quelle dello svedese, che potrebbero aver violato l'articolo 28 sui comportamenti discriminatori.

Come ho già detto. Ibra è stato solo un'idiota.. lo sa benissimo che nel calcio di oggi, l'ultima cosa con cui devi avere a che fare è un calciatore dalla pelle nera. Non importa quello che dici, verrà sempre usato contro di te. abbiamo praticamente mandato in vacca il campionato. Ed infatti io diceva Martedì scorso che era finita.

Reaction score
36,146

Ritirare subito la squadra dal campionato.

Accetterei anche di rinunciare al milan pur di mettere fine a questo schifo.
La combinazione malafede/mafia+ipocrisia/perbenismo è arrivata su livelli insopportabili.
A tutto c'è un limite e lo stanno superando.

Reaction score
10,192

che farsa, per due che si sono insultati in campo. Offeso la religione vudù? va bene, mi pare che per le bestemmie ti prendi una giornata, dategliela così la finiamo con sta storia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,418
Sempre il CorSport: dopo l'acquisizione di audio e video, la procura potrebbe anche decidere di ascoltare i due protagonisti. Sotto la lente d'ingrandimento la frase di Ibra sul Voodoo, che potrebbe essere stata discriminatoria contro una pratica religiosa. Ibra rischia dieci giornate o una squalifica a tempo. Saranno considerate anche le frasi pronunciate da Lukaku. Milan pronto a difendere Ibra. La tesi principale del club rossonero è che Ibra ha pronunciato quella frase sulla base di una storia su Lukaku che circola in Inghilterra, sul riti vodoo che influirono sulle scelte di mercato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,418
Sempre il CorSport: dopo l'acquisizione di audio e video, la procura potrebbe anche decidere di ascoltare i due protagonisti. Sotto la lente d'ingrandimento la frase di Ibra sul Voodoo, che potrebbe essere stata discriminatoria contro una pratica religiosa. Ibra rischia dieci giornate o una squalifica a tempo. Saranno considerate anche le frasi pronunciate da Lukaku. Milan pronto a difendere Ibra. La tesi principale del club rossonero è che Ibra ha pronunciato quella frase sulla base di una storia su Lukaku che circola in Inghilterra, sul riti vodoo che influirono sulle scelte di mercato.

La discriminazione contro una pratica religiosa ahahahahhahahahahahahahhahahaha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto