Ibra: rinnovo e cifre. La situazione.

Giangy

Member
Reaction score
1,155
I bene informati dicono sia già cosa praticamente fatta.
Grande errore, penso come ho già ripetuto più volte, Ibra credo ormai abbia fatto il suo tempo nel calcio europeo. E stato un grande, un idolo e tutto, ma ormai a quasi 41 anni, se vuole ancora giocare a calcio, meglio che vada in qualche squadra turca di secondo piano, o al massimo in qualche campionato europeo minore, come quello Belga. Squadre tipo Brugge o Anderlecht. O proprio perché non può giocare nella squadra svedese dove ha alcune quote per finire la carriera?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Grande errore, penso come ho già ripetuto più volte, Ibra credo ormai abbia fatto il suo tempo nel calcio europeo. E stato un grande, un idolo e tutto, ma ormai a quasi 41 anni, se vuole ancora giocare a calcio, meglio che vada in qualche squadra turca di secondo piano, o al massimo in qualche campionato europeo minore, come quello Belga. Squadre tipo Brugge o Anderlecht. O proprio perché non può giocare nella squadra svedese dove ha alcune quote per finire la carriera?
E' troppo vanesio per farlo, uno che si presta a sanremo e pubblicità ridicole vuole solo i riflettori che in questo momento solo il Milan può dargli

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,976
Come riportato dal CorSera in edicola, del rinnovo di Ibra se ne inizierà a parlare in primavera dopo gli spareggi mondiali. Se restare o meno dipende da lui. Si ragiona su un contratto da 2,5-3 mln con premi e obiettivi.
Lui decide? Da che mondo è mondo una società dovrebbe decidere, non un giocatore… ma d’altronde da uno come Maldini che ha rubato stipendi da giocatore fino a tarda età non potevo aspettarmi qualcosa di diverso… la riconoscenza nel calcio non dovrebbe esistere, se uno è bollito è bollito.

Alto