zlatan
Active member
- Reaction score
- 24
Bah sembra che voi non conosciate la situazione del Milan e la mentalità di Elliott. Numericamente abbiamo 8 giocatori tra prestiti e scadenze che ad oggi il 1 luglio non sono più del Milan, altri 4/5 che nel 2022 scadono e quindi non vendibili sul mercato se non a prezzo stracciato, per di più non contando questi servirebbero almeno un ts di riserva e un esterno dx decente, ovviamente se tutti gli 8 ciati prima se ne vanno servirebbe sostituirli. Abbiamo un bilancio che segna -194 mln e sappiamo che l'obiettivo vero di Elliott è arrivare a 0. Con queste premesse che sono evidenziate dai fatti concreti, dimmi su quale base ciò che ho detto è è pessimismo e non oggettivo realismo ?
Ma secondo te facciamo di tutto per andare in champions per indebolire poi la squadra? E su dai. Non rinnoveremo di certo Dalot e Diaz, Tonali lo dò per scontato e mi aspetto il rinnovo di Tomori perchè uno così forte a quella cifra non esiste. Poi ci saranno probabilmente di nuovo dei prestiti e magari riusciamo a pescare qualche parametro zero. Ci sono i soldi della champions, se abbiamo fatto una buona squadra l'anno scorso la possiamo fare anche quest'anno. E' nel loro interesse riportare la squadra in alto per poi rivenderla bene. Io ci credo ovviamente se andiamo in champions altrimenti sarebbe davvero una tragedia