Ibra:"Rinnovo? C'è tempo. Ho detto a Bonera....".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,762
Ibra nel pre Napoli - Milan:"Abbiamo lavorato bene, abbiamo avuto sempre un contatto col mister. Bonera ha fatto un gran lavoro. Lui conosce i giocatori e i giocatori conoscono lui. Come sta Pioli? Parliamo con Pioli tutti i giorni. Siamo in contatto via zoom. Guarda tutti gli allenamenti e ci dà feedback. Non c'è ma è come se ci fosse. Non vinciamo a Napoli da 10 anni? Rispettiamo il Napoli, grande squadra e grande allenatore. Noi stiamo bene. Vogliamo continuare così. Ognuno sa come deve fare e prendere le proprie responsabilità. Sarà una partita difficile".

Ibra a Sky:"Come sto? Sto bene. Tutto il gruppo sta bene. C'è stata un pò di sosta, ho avuto qualche giorno libero. Poi è uscita questa cosa di Pioli e del suo staff. Ho seguito il ritmo che seguo normalmente. Manca tanto il mister, ma siamo in contatto tutti i giorni. Lui parla sempre con la squadra. Ci dà feedback anche dopo l'allenamento. Bonera ha fatto un gran lavoro. E' una situazione nuova per lui. Tutti lo conoscono bene. Ha preparato molto bene la partita. Ogni tanto gli dico di non essere stressato. Ci pensa Ibra. Gattuso? Lo conosco bene, ho giocato con lui e contro di lui. E' una grande persona. Ti stimola tanto. Ha grande carattere e fa tutto per vincere. Ma anche l'altra squadra ha un altro che fa tutto per vincere. Vicini alla firma per il rinnovo? Mmmm dopo la firma siamo lontani. Dobbiamo continuare così. Quando Maldini vuole parlare c'è tempo".

Reaction score
1,266
Ibra nel pre Napoli - Milan:"Abbiamo lavorato bene, abbiamo avuto sempre un contatto col mister. Bonera ha fatto un gran lavoro. Lui conosce i giocatori e i giocatori conoscono lui. Come sta Pioli? Parliamo con Pioli tutti i giorni. Siamo in contatto via zoom. Guarda tutti gli allenamenti e ci dà feedback. Non c'è ma è come se ci fosse. Non vinciamo a Napoli da 10 anni? Rispettiamo il Napoli, grande squadra e grande allenatore. Noi stiamo bene. Vogliamo continuare così. Ognuno sa come deve fare e prendere le proprie responsabilità. Sarà una partita difficile":

Dai Zlatan!! Forza

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,762
Ibra a Sky:"Come sto? Sto bene. Tutto il gruppo sta bene. C'è stata un pò di sosta, ho avuto qualche giorno libero. Poi è uscita questa cosa di Pioli e del suo staff. Ho seguito il ritmo che seguo normalmente. Manca tanto il mister, ma siamo in contatto tutti i giorni. Lui parla sempre con la squadra. Ci dà feedback anche dopo l'allenamento. Bonera ha fatto un gran lavoro. E' una situazione nuova per lui. Tutti lo conoscono bene. Ha preparato molto bene la partita. Ogni tanto gli dico di non essere stressato. Ci pensa Ibra. Gattuso? Lo conosco bene, ho giocato con lui e contro di lui. E' una grande persona. Ti stimola tanto. Ha grande carattere e fa tutto per vincere. Ma anche l'altra squadra ha un altro che fa tutto per vincere. Vicini alla firma per il rinnovo? Mmmm dopo la firma siamo lontani. Dobbiamo continuare così. Quando Maldini vuole parlare c'è tempo".

Alto