Ibra (rifinitore) + Giroud per l'attacco allo scudetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Ibra + Giroud è una crociata puramente giornalistica da giocatori di FIFA.

L'altro ieri hanno giocato insieme più di 10 minuti solo in quanto eravamo in superiorità numerica ed in fase difensiva potevi permetterti un giocatore in meno.

E' comunque un arma importante da poter usare per 5-10 minuti che l'anno scorso non avevamo. Contro il Toro mi aspetto Giroud titolare con Ibra in campo al massimo 20 minuti finali se necessario.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Come riportato dalla GDS in edicola, Pioli pensa all'accoppiata Ibrahimovic - Giroud per l'attacco allo scudetto. Zlatan potrebbe fare il rifinitore dietro il francese nel solito 4-2-3-1. L'alternativa è il 4-4-2.

Ma la condizione dello svedese è da ritrovare QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-rebus-ibra-condizione-da-ritrovare.108873/

Il centrocampo è una miniera QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...po-con-tonali-kessie-e-bennacer.108867/unread

Ibra + Giroud per l'attacco allo scudetto QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ibra-rifinitore-giroud-per-lattacco-allo-scudetto.108865/unread

Milan: quanti gol nel finale di gara QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-allultimo-respiro-8-gol-negli-ultimi-minuti.108872/
.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Oddio abbiamo segnato 22 goal in 9 partite. Direi che l'impressione che ci possiamo inceppare non sia basata certamente sui fatti.
Tra l'altro Giroud e Ibra neanche sono i titolari. O comunque abbiamo fatto a meno di loro spesso e volentieri.

Riguardo l'anno prossimo, c'è tempo per pensarci. Al momento di 9 di livello, acquistabili a cifre ragionevoli, non ce ne sono quindi è un falso problema (Belotti non risolverebbe nulla, pienamente d'accordo con te).
Un momento però, cifre ragionevoli se parliamo di un 9 devono essere almeno i 40/50 milioni...sennò di che parliamo? Capisco tutto ma su quel ruolo non possiamo pensare di cavarcela con 2 noccioline o coi 10 milioni...poi si può lavorare sulle formule, ma non si trova nulla sotto quella cifra..salvo qualche ex campione che rompe col club..ma non credo sia la politica societaria..vedo che per tomori i 30 sono stati scuciti, e parliamo di un centrale..per la punta titolare dei prossimi 5 anni credo che 50 milioni salteranno fuori..e da lì si può prendere bene se si vuole..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,258
Reaction score
11,279
Un momento però, cifre ragionevoli se parliamo di un 9 devono essere almeno i 40/50 milioni...sennò di che parliamo? Capisco tutto ma su quel ruolo non possiamo pensare di cavarcela con 2 noccioline o coi 10 milioni...poi si può lavorare sulle formule, ma non si trova nulla sotto quella cifra..salvo qualche ex campione che rompe col club..ma non credo sia la politica societaria..vedo che per tomori i 30 sono stati scuciti, e parliamo di un centrale..per la punta titolare dei prossimi 5 anni credo che 50 milioni salteranno fuori..e da lì si può prendere bene se si vuole..
No non credo sia quella la strada. Il centravanti va preso prima che esploda, se vogliamo è la tesi di laurea del nostro scouting.
Dovremo riuscire a prendere un giocatore visto nelle nazionali giovanili, seguito da tempo, che magari si è appena affacciato alla prima squadra o gioca in un campionato minore.
Questo dovremo fare.

Sia chiaro, in questo modo sono stati presi Firmino, Haaland, Osimhen, Suarez, Cavani, Lautaro, Lewandowski... non pizza e fichi. La cifra necessaria non so quale possa essere, ma un ottimo attaccante di puo prendere per 25-30 milioni tranquillamente.
Il problema è che ora non ce ne sono in giro, almeno di ben visibili a noi non addetti ai lavori. Qualcuno ci sarà fuori dai radar e i nostri lo devono sapere per forza.

Citi giustamente Tomori che è un caso eclatante. Quando è stato preso qui dentro c'è stata la rivoluzione con la folla che inneggiava allo scarto/bidone. E' questa l'essenza di un ottimo scouting e per la punta dovremo fare il nostro capolavoro.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,335
Reaction score
8,541
diciamoci la verità, al momento il miglior attaccante sarebbe Rebic altro che Ibra o Giroud. Nelle partite serie metterei il croato sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>