Ibra resta in dubbio (ma verso il forfait) per Torino. Problema non grave, ma...

Reaction score
625
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo le dichiarazioni rilasciate ieri (QUI https://www.milanworld.net/threads/ibra-per-domenica-vediamo-non-voglio-rischiare.107563/unread ) Ibrahimovic resta in dubbio per Juve - Milan. Il problema accusato dallo svedese non è grave, ma deve sparire l'infiammazione. E potrebbe volerci un giorno, una settimana o magari anche di più.

CorSera: Ibra verso il forfait per Juve - Milan. Lo svedese accusa ancora dolore forte al tendine.

Tuttosport: Ibra vuole la Juve a tutti i costi. Lo svedese, come annunciato ieri, ha ingaggiato un fisioterapista personale ed a tempo pieno al quale rivolgersi al minimo contatto fisico.
Meglio tenerlo a riposo. Mi dispiace perché in queste partite sarebbe in grado di segnare anche a cinquant'anni, ma la stagione è lunga e la coperta un po' corta, non possiamo rischiare di giocarcelo per altri mesi. Avrà altre occasioni.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Alla fine AVREMO ragione quelli che sostenevamo che Ibra farà 10-12 partite in croce,altro che una su tre in questa settimana.
Io te Willy e?!
Ridicolo aver preso Pellegri…

speriamo nella previsione di Zosimo… ma era scontato andasse così.

Reaction score
12,020
Mi auguro che a fine stagione si faccia due conti e la smetta di rischiare di farsi male.
Ancora è un buonissimo giocatore, tecnica suprema e fisico statuario, ma è totalmente cotto e il chilometraggio in carriera lo ha distrutto.
Se proprio vuole arrivare al mondiale 2022 per chiudere la carriera, mi auguro si faccia gli ultimi 6 mesi - 1 anno al Malmo per chiudere il cerchio.

Reaction score
10,789
Io te Willy e?!
Ridicolo aver preso Pellegri…

speriamo nella previsione di Zosimo… ma era scontato andasse così.
Eravamo in 6-7 a sostenere che sarebbe andata così,ovviamente i professoroni giù a criticare perché "Maldini sa sempre quello che fa"...

Alto