Ibra, Rebic, Bennacer e Castillejo out per Torino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
836
Tra quelli solo isma fondamentale. Non mi strappo i capelli per casticoso krunic e nemmeno questo Ibra

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
E c'è chi darebbe 2,5 - 3 mln a Ibrahimovic per la prossima stagione. È una pazzia, paghi una persona per non ricevere il servizio per cui l hai pagata.

Come ho detto se gli stanno bene si potrebbero offrire non più di 200-300 mila euro, con bonus legati alle presenze, anzi al MINUTAGGIO.

Reaction score
5,376
Bisogna che società e dirigenti prendano atto di certe cose ormai stra-evidenti; la prima è che Ibra dopo l’infortunio al ginocchio e relativo intervento ha terminato la carriera. Seconda cosa, Rebic è troppo fragile e anche lui così non è molto utile, terza cosa ogni ruolo deve avere un degno sostituto (e mi riferisco principalmente al vice Theo), ultima cosa la somma delle età di titolare e vice non può essere 70 o più. Ultima cosa bisognerebbe rivalutare qualcosa nello staff medico (tante ricadute, per non parlare del clamoroso caso Maignan che è dovuto andare in ritiro con la nazionale per avere una diagnosi)

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Come riportato da calciomercato.com, Ibrahimovic, Bennacer, Castillejo e Rebic non saranno a disposizione per Torino Milan di questa sera.

Per Bennace, Rebic e Castillejo si tratta di affaticamento muscolare, Ibra sovraccarico al ginocchio sinistro
Hanno ricominciato con le risse?
E c'è chi vorrebbe rinnovare ancora Ibra...
Rebic disastroso quest'anno, Bennacer continua ad essere inaffidabile fisicamente

Reaction score
2,945
Giocatori di pietra. Mi raccomando il prossimo anno l'attacco con Origi e Adli é sistematissimo, le difese avversarie già tremano...Dybala? Naaaa e che dobbiamo farcene? Costa troppo! Oggi l'attacco avrà primi cambi Daniel Maldini, Krunic e Messias...manco le retrocesse
Statisticamente Dybala si fa più male di quelli sopra citati…
Siamo già una rsa, se prendiamo anche usato da rottamare però…

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
261
Affaticamento muscolare Rebic e Castillejo fa ridere dato il loro minutaggio in campo. Ibra ormai è un rottame, è follia pura rinnovare il contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto