Ibra, pista complicata. Nessuna certezza da intervista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Aggiornamenti da Sky sulla trattativa Ibra.

I tifosi del Milan pensano che Ibra abbia parlato di Milan nell'intervista a GQ. Ma non ci sono certezze su questo .La pista resta complicata, ancora adesso non c'è quadra tra le parti e non ci sono stati contatti. Stessa incertezza per il Bologna, con cui Raiola non ha mai avuto contatti diretti, e Napoli.

Ibra parlerà con Mihajlovic tra domani e sabato:
http://www.milanworld.net/ibra-mihajlovic-contatto-nei-prossimi-giorni-vt83354.html

Che noia sti giornalai..ma ibra e miha esattamente cosa si direbbero ogni giorno di diverso?

Che pagliacci scribacchini..

Reaction score
38,750
Aggiornamenti da Sky sulla trattativa Ibra.

I tifosi del Milan pensano che Ibra abbia parlato di Milan nell'intervista a GQ. Ma non ci sono certezze su questo .La pista resta complicata, ancora adesso non c'è quadra tra le parti e non ci sono stati contatti. Stessa incertezza per il Bologna, con cui Raiola non ha mai avuto contatti diretti, e Napoli.

Ibra parlerà con Mihajlovic tra domani e sabato:
http://www.milanworld.net/ibra-mihajlovic-contatto-nei-prossimi-giorni-vt83354.html

Spero solo non vada a finire come con Conte.

Reaction score
53
Ancora che andiamo appresso ad Ibra. Sono anni che o ci trolla lui o le testate giornalistiche ce lo accostano solo perché sette anni fa giocava con noi e aveva fatto bene.

Io finché non lo vedo in campo con la nostra maglia a San Siro, non credo a nessuna notizia

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,511
No, ha detto "che deve vincere di nuovo,che deve rinnovare la sua storia" testuali parole.
E' chiaramente il Milan,l'unica alternativa potrebbe essere l'Inter ma non ce lo vedo Conte maniaco del gruppo che ha una squadra al momento formidabile inserire una variabile col superego 38enne.
Persino i bookmakers lo davano a 1.50 al Milan fino a pochi giorni fa.
Napoli e Bologna non li calcolo nemmeno in un discorso del genere che pare fatto per il Milan attuale e soprattutto la seconda non penso possa gestire uno stipendio monstre che invece il Milan gli darebbe.
Per me possiamo dire, alla luce della frase finale "Ci vediamo presto in Italia" che è del Milan al 100%.
Quello che dice Sky non mi importa, spesso non ci azzeccano.

Io per vittoria però intendo una vera vittoria (scudetto) non le partite, quindi penso all'Inter che ha comunque bisogno di un attaccante e Marotta non è nuovo a questo tipo di affari. Ovviamente spero abbia ragione tu assolutamente perche Ibra lo vorrei

Djici

Senior Member
Reaction score
11,019
No, ha detto "che deve vincere di nuovo,che deve rinnovare la sua storia" testuali parole.
E' chiaramente il Milan,l'unica alternativa potrebbe essere l'Inter ma non ce lo vedo Conte maniaco del gruppo che ha una squadra al momento formidabile inserire una variabile col superego 38enne.
Persino i bookmakers lo davano a 1.50 al Milan fino a pochi giorni fa.
Napoli e Bologna non li calcolo nemmeno in un discorso del genere che pare fatto per il Milan attuale e soprattutto la seconda non penso possa gestire uno stipendio monstre che invece il Milan gli darebbe.
Per me possiamo dire, alla luce della frase finale "Ci vediamo presto in Italia" che è del Milan al 100%.
Quello che dice Sky non mi importa, spesso non ci azzeccano.

Piccolo discorso sui bookmakers :
Se la quota di Ibra al Milan scende non è perché sono sicuri che andrà così ma perché ci sono tantissime giocate dei singoli su Ibra al Milan.
Il bookmaker facendo così fa scendere il suo rischio (se alla fine Ibra viene al Milan e ci sono così tante scomesse loro perdono tanto..). Quindi se la quota scende perderanno meno soldi ed in più aumentano la quota degli outsiders così da rendere la scomessa su di loro più interessante (e così fare aumentare il numero di scomesse su di loro).

Reaction score
12,822
Piccolo discorso sui bookmakers :
Se la quota di Ibra al Milan scende non è perché sono sicuri che andrà così ma perché ci sono tantissime giocate dei singoli su Ibra al Milan.
Il bookmaker facendo così fa scendere il suo rischio (se alla fine Ibra viene al Milan e ci sono così tante scomesse loro perdono tanto..). Quindi se la quota scende perderanno meno soldi ed in più aumentano la quota degli outsiders così da rendere la scomessa su di loro più interessante (e così fare aumentare il numero di scomesse su di loro).

Infatti, nel 2020 ancora gente che corre dietro alle quote dei bucmaichers

Se tutti scommettessero che la terra è piatta, verrebbe quotata 1,01

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,299
Ibra è un trollone di primo livello, non mi stupirebbe di vederlo al Monza tra 10 giorni :gallo4:

James45

Member
Reaction score
28
Dopo aver letto l' intervista mi pare chiaro e lampante che vada all'Inter. Le dichiarazioni combaciano perfettamente con questo scenario.

Ok. Ma allora i quesiti sono: all'Inter Ibra che ci va a fare? E l'Inter che ci fa con l'attuale Ibra con i giocatori che già ha?

RojoNero

Junior Member
Reaction score
29
Dopo aver letto l' intervista mi pare chiaro e lampante che vada all'Inter. Le dichiarazioni combaciano perfettamente con questo scenario.

ancora con sta storia??? nessuno parla di Inter-Ibra ci sarà un motivo... a loro non interessa mentre ho letto di Mertens

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Ok. Ma allora i quesiti sono: all'Inter Ibra che ci va a fare? E l'Inter che ci fa con l'attuale Ibra con i giocatori che già ha?

1. A vincere lo scudetto. 2. Gli manca il vice Lukaku ed è proprio quello che stanno cercando. L'unica speranza è che l'ego di Ibra non gli faccia accettare di fare la riserva di Lukaku

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto