Ibra, pista complicata. Nessuna certezza da intervista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,431
Aggiornamenti da Sky sulla trattativa Ibra.

I tifosi del Milan pensano che Ibra abbia parlato di Milan nell'intervista a GQ. Ma non ci sono certezze su questo .La pista resta complicata, ancora adesso non c'è quadra tra le parti e non ci sono stati contatti. Stessa incertezza per il Bologna, con cui Raiola non ha mai avuto contatti diretti, e Napoli.

Ibra parlerà con Mihajlovic tra domani e sabato:
http://www.milanworld.net/ibra-mihajlovic-contatto-nei-prossimi-giorni-vt83354.html

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,431
L'unica considerazione che posso fare sulle ultime news, sperando di sbagliarmi, è che a Ibra i giochetti/trollate in interviste e dichiarazioni piacciono molto. In questi anni ne ha fatte a decine.

E' uno dei miei giocatori preferiti di sempre, lo andrei a prendere adesso in spalla, anche se ci prendesse in giro non cambierebbe il mio amore per lui. Ma il personaggio è così.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,103
L'unica magra consolazione è che, spero, non vada all'Inter. Sarebbe un'umiliazione per noi, dopo che le testate lo avevano dato per nostro in questi ultimi giorni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,431
L'unica magra consolazione è che, spero, non vada all'Inter. Sarebbe un'umiliazione per noi, dopo che le testate lo avevano dato per nostro in questi ultimi giorni.

Non penso, che vada all'Inter la vedo più come una nostra paura. Secondo me potrebbe finire al Napoli.
Anche là c'è uno spogliatoio da appendere al muro, e lui vuole essere paragonato a Maradona.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,409

I tifosi del Milan pensano che Ibra abbia parlato di Milan nell'intervista a GQ. Ma non ci sono certezze su questo .La pista resta complicata, ancora adesso non c'è quadra tra le parti e non ci sono stati contatti. Stessa incertezza per il Bologna, con cui Raiola non ha mai avuto contatti diretti, e Napoli.

http://www.milanworld.net/ibra-mihajlovic-contatto-nei-prossimi-giorni-vt83354.html

Mai dare nulla per scontato.

E poi Ibra è un pò un troll. Occhio.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,510

ok i riferimenti a Milano (il bene della famiglia) ,ok il riferimento alla storia , ma poi parla di ''Vittoria'' ed allora vista la sua età il dubbio che non si riferisca al Milan cresce a dismisura

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Dopo aver letto l' intervista mi pare chiaro e lampante che vada all'Inter. Le dichiarazioni combaciano perfettamente con questo scenario.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
ok i riferimenti a Milano (il bene della famiglia) ,ok il riferimento alla storia , ma poi parla di ''Vittoria'' ed allora vista la sua età il dubbio che non si riferisca al Milan cresce a dismisura

No, ha detto "che deve vincere di nuovo,che deve rinnovare la sua storia" testuali parole.
E' chiaramente il Milan,l'unica alternativa potrebbe essere l'Inter ma non ce lo vedo Conte maniaco del gruppo che ha una squadra al momento formidabile inserire una variabile col superego 38enne.
Persino i bookmakers lo davano a 1.50 al Milan fino a pochi giorni fa.
Napoli e Bologna non li calcolo nemmeno in un discorso del genere che pare fatto per il Milan attuale e soprattutto la seconda non penso possa gestire uno stipendio monstre che invece il Milan gli darebbe.
Per me possiamo dire, alla luce della frase finale "Ci vediamo presto in Italia" che è del Milan al 100%.
Quello che dice Sky non mi importa, spesso non ci azzeccano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto