Ibra: patto Champions. Spogliatoio unito.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,166
Reaction score
15,492
Super_Lollo;2324581 ha scritto:
In realtà guardando i dati delle ultime partite "la corsa" è l'ultimo dei nostri problemi.
Il Milan corre anche più di 2 mesi fa, i problemi son 2 :

- Passaggio chiave
- Finalizzazione

Il Milan senza Ibra e senza il turco in forma non ha nessuno che possa fare quanto sopra. Ed è ovviamente un disastro.

Mica tanto,contro la lazio abbiamo percorso ben 8 km in meno degli avversari.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Super_Lollo;2324581 ha scritto:
In realtà guardando i dati delle ultime partite "la corsa" è l'ultimo dei nostri problemi.
Il Milan corre anche più di 2 mesi fa, i problemi son 2 :

- Passaggio chiave
- Finalizzazione

Il Milan senza Ibra e senza il turco in forma non ha nessuno che possa fare quanto sopra. Ed è ovviamente un disastro.

In realtà non è così. Se guardiamo solo all'ultima partita, la Lazio ha percorso addirittura 6 km complessivi in più dei nostri.
Il problema però non è nemmeno quanto si corre, ma con quale intensità. Un conto è percorrere 8 km al trotto, un altro è correrne 6 con strappi continui. L'intensità è calata in maniera drastica, vistosa.

Ragione per cui il Milan senza Ibra e senza Calhanoglu, fin che i nostri avevano gamba, riuscivano a vincere e fare di necessità virtù. Da quando è finita la benzina, neppure i due sopra citati possono granché.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Admin;2324551 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport, ora il Milan è attaccato, nuovamente, a Ibrahimovic per tentare l'assalto finale alla Champions tornata a rischio. Zlatan guiderà l'attacco rossonero sabato contro il Benevento. E la squadra ha fatto una sorta di patto: resettare quanto accaduto nelle scorse settimane. Gli occhi di tutti si sono incrociati con quelli del leader, Ibra, che ora deve condurli all'obiettivo.

Deciso il futuro di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/milan-pioli-restera-salvo-disastri-finali-vt102652.html

Basta baby, ora gli esperti QUI -) https://www.milanworld.net/milan-baby-no-ora-lesperienza-per-la-champions-vt102649.html


Il patto :ave:

Tutti uniti :ave:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Divoratore Di Stelle;2324614 ha scritto:
Mica tanto,contro la lazio abbiamo percorso ben 8 km in meno degli avversari.

enigmistic02;2324618 ha scritto:
In realtà non è così. Se guardiamo solo all'ultima partita, la Lazio ha percorso addirittura 6 km complessivi in più dei nostri.
Il problema però non è nemmeno quanto si corre, ma con quale intensità. Un conto è percorrere 8 km al trotto, un altro è correrne 6 con strappi continui. L'intensità è calata in maniera drastica, vistosa.

Ragione per cui il Milan senza Ibra e senza Calhanoglu, fin che i nostri avevano gamba, riuscivano a vincere e fare di necessità virtù. Da quando è finita la benzina, neppure i due sopra citati possono granché.

Ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,937
Reaction score
3,204
Mi chiedo a cosa potrebbe pensare quel fenomeno di Leang ogni volta che fanno discorsi di un certo tipo negli spogliatoi o durante l'allenamento
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,618
Reaction score
1,578
Sinceramente non ho visto un Milan stanco a Roma,
la prestazione si può dividere in 3 fasi:
1. inizio sbagliato con tanto di gol e un'altro paio di occasioni Lazio, e sicuramente non può essere un problema fisico nel primo quarto d'ora.
2. 40 minuti, secondo tempo compreso, di gioco dettato da noi, dove si potevanoper me concretizzare almeno 2 occasioni.
3. dal 2-0 son cadute le cosiddette ... e con l'entusiasmo gli avversari corrono di piu, noi di meno.


Per me il problema sono gli ultimi 25 mt,
la cattiveria manca nelle corde di questi giocatori, a parte Rebic ogni tanto.

Se fossimo andati in vantaggio 2 a 1, avremmo visto un Milan diverso...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Manue;2324654 ha scritto:
Sinceramente non ho visto un Milan stanco a Roma,
la prestazione si può dividere in 3 fasi:
1. inizio sbagliato con tanto di gol e un'altro paio di occasioni Lazio, e sicuramente non può essere un problema fisico nel primo quarto d'ora.
2. 40 minuti, secondo tempo compreso, di gioco dettato da noi, dove si potevanoper me concretizzare almeno 2 occasioni.
3. dal 2-0 son cadute le cosiddette ... e con l'entusiasmo gli avversari corrono di piu, noi di meno.


Per me il problema sono gli ultimi 25 mt,
la cattiveria manca nelle corde di questi giocatori, a parte Rebic ogni tanto.

Se fossimo andati in vantaggio 2 a 1, avremmo visto un Milan diverso...

Quello che ho visto è che alcuni giocatori hanno paura di tirare e cercano sempre il passaggio per qualcun'altro. Esempio di Salemakers, anche se in parte assolvo per la sua giovine età.
Devono assumersi il rischio e non perdere un tempo per tirare o passare la palla.

Inoltre quella che chiamate benzina non penso sia finita... è che la garra devono tirarla fuori per tutti i 90 minuti, poi magari se hai il risultato abbastanza sicuro puoi attendere gli avversari, ma non deve significare tirare i remi in barca.
Anche se a questo spesso ci pensa il nostro Piollo che non vede l'ora di inserire il suo pupillo Grugnic.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Admin;2324551 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport, ora il Milan è attaccato, nuovamente, a Ibrahimovic per tentare l'assalto finale alla Champions tornata a rischio. Zlatan guiderà l'attacco rossonero sabato contro il Benevento. E la squadra ha fatto una sorta di patto: resettare quanto accaduto nelle scorse settimane. Gli occhi di tutti si sono incrociati con quelli del leader, Ibra, che ora deve condurli all'obiettivo.

Deciso il futuro di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/milan-pioli-restera-salvo-disastri-finali-vt102652.html

Basta baby, ora gli esperti QUI -) https://www.milanworld.net/milan-baby-no-ora-lesperienza-per-la-champions-vt102649.html
Ne abbiamo pieni i co.glio.ni di ste minkiate
FATTI basta chiacchiere
ANDATE A LAVORARE
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
EmmePi;2324667 ha scritto:
Quello che ho visto è che alcuni giocatori hanno paura di tirare e cercano sempre il passaggio per qualcun'altro. Esempio di Salemakers, anche se in parte assolvo per la sua giovine età.
Devono assumersi il rischio e non perdere un tempo per tirare o passare la palla.

Inoltre quella che chiamate benzina non penso sia finita... è che la garra devono tirarla fuori per tutti i 90 minuti, poi magari se hai il risultato abbastanza sicuro puoi attendere gli avversari, ma non deve significare tirare i remi in barca.
Anche se a questo spesso ci pensa il nostro Piollo che non vede l'ora di inserire il suo pupillo Grugnic.

Io la penso come te.
Per me e normale correre meno del avversario soprattutto se sei tu a fare la partita.
Io vedo che manca grinta. Manca la voglia di arrivare per primo. Manca la voglia di aiutare il compagno.
La stanchezza e SOPRATTUTTO mentale. Poi non dico che non sia pure fisica.
Ma li vedo scarichi... O rassegnati...

Se hai finito la benzina allora giochi in modo normale per 60 minuti la poi non tieni il ritmo del avversario.
Io già dal primo minuto li vedo mosci...

E poi vogliamo dirla tutta, puoi correre quanto vuoi se non sei capace di buttarla dentro puoi metterci anche 11 kenyani che non vinci.
 

Similar threads

Alto
head>