Ibra out con l'Empoli. Sovraccarico al ginocchio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Tu pensi siamo schiavi di raiola...
Io penso che ibra sia la parvenza di campione che vorremmo avere e non possiamo permetterci o non vogliamo pagare.
Un top player ormai logoro ma col carisma e la classe sempre intatte.
Il milan è rifiorito attorno a ibra, ora però dovremmo compiere un passo ulteriore in avanti.
non proprio schiavi di raiola, anzi. però lasciamo perdere l'argomento che è off tanto ne riparleremo in futuro.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Io non mi stupisco nemmeno, un giocatore di 40 anni deve essere il nostro valore aggiunto, non può essere il nostro perno di 38 partite, sarebbe alieno.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Beh si, se la metti su questo piano è chiaro che la presenza di ibra è ingombrante però francamente Giroud non è nemmeno l'ultimo pinco pallino arrivato in quanto a nome e status.

Il problema caro amico secondo me è solo la voglia di investire.
Non penso che un vlahovic oggi, per dirne uno , avrebbe paura di venire al milan perchè si vedrebbe il posto precluso dallo svedese.
Siamo noi che non vogliamo vlahovic, non il contrario.

Se invece ne facciamo una questione di costi sai come la penso : ibra costa tanto ma ti vincola , ad oggi, fino a giugno 2022.
Dopo quella data libera posto e ingaggio.
Non sono queste le spese che fanno paura a elliott ma gli ingaggi lunghi e pesanti con relativo importante esborso per il cartellino.
È ripetiamo le stesse cose ma se non vendi è fatturi una miseria i vlahovic vanno presi prima a 5 milioni
Ma è difficile da capire ???
Ma chi spende in italia ??
I corrotti bianconeri stanno chiudendo i rubinetti
Le m...e nate dopo anche ..
Apparte la roma con un all in ma hanno anche venduto col cambio proprieta...ma chi spende?????

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Tu pensi siamo schiavi di raiola...
Io penso che ibra sia la parvenza di campione che vorremmo avere e non possiamo permetterci o non vogliamo pagare.
Un top player ormai logoro ma col carisma e la classe sempre intatte.
Il milan è rifiorito attorno a ibra, ora però dovremmo compiere un passo ulteriore in avanti.
Con chi con giocatori da 100 milioni e fatturato da 200? Ma davvero dici???
I giocatori vanno scoperti è finita la pacchia del berlusconi che spendeva e comprava tutti ma ormai da 20 anni
I tifosi devono protestare contro chi prende pellegri e un ma zukic che non giocano da 2 anni...
Sai quanti calciatori giovani ci sono sul pianeta??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto