Ibra out col Liverpool e niente conferenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Vi dico una cosa, speravo non partisse titolare perchè nelle condizioni in cui è adesso, con i ritmi che la partita offrirà, sarebbe stato come giocare in 10. Spero Giroud sia in forma e che si sia allenato bene, spero che sia pronto e che giochi solo se è a posto al 100% perchè non possiamo rischiare anche lui.
Piuttosto facciamo ancora Rebic e Leao, sarà comunque una partita in cui giocheremo di rimessa...
Concordo x noi meglio che con il Liverpool parta Giroud titolare, certo ibra in panchina avrebbe fatto comodi

Miracle1980

Member
Reaction score
168
Tendine rotuleo credo sia correlato a problemi di cartilagine. Se la cartilagine si consuma....è finita ragazzi.
Ci sono tecniche di rigenero cartilagine ma richiedono 2 operazioni (una per il prelievo di cellule e l'altra per il trapianto) con tempi di recupero che vanno dai 16 ai 24 mesi.
Potete cercare su internet... MACI surgery.
Io ho fatto le 2 operazioni l'anno scorso ad Ottobre...e sono ancora in attesa di rigenerazione con dolori in caso di movimenti d'impatto...

Reaction score
12,524
Calciomercato.com: Ibra sofferente al tendine di Achille. Resterà a Milano. Kjaer al suo posto, in conferenza.

A questo punto, probabile Giroud titolare.

Pioli su Ibra e Tonali QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...re-14-30-tutte-le-dichiarazioni.107485/unread
Ciao core, ogni volta noi ( giustamente ) ci speriamo, ma finisce sempre cosi.

Ma mi dico io, possibile che Ibra si spacca al 90% dopo aver giocato?

Si allena da mesi, senza nulla, poi gioca magari uno scampolo di partita e si spacca.

Capisco i ritmi siano diversi dall' allenamento, ma non credo poi cosi tanto.

Reaction score
14,301
Ma solo a me da l'impressione che il fisico di Ibra sia diventato più da culturista che da calcio?
ma ovvio......lo hai visto domenica quanto è grosso? fa paura.

comunque si sapeva. ovviamente la mia disperazione sul rinnovo risale addirittura ad aprile e come sempre i soliti a criticare. ma i nodi vengono al pettine, questo è stato un rinnovo vergognoso.
già domenica sera era completamente fermo, per chi voleva vedere...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924
Calciomercato.com: Ibra sofferente al tendine di Achille. Resterà a Milano. Kjaer al suo posto, in conferenza.

A questo punto, probabile Giroud titolare.

Pioli su Ibra e Tonali QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...re-14-30-tutte-le-dichiarazioni.107485/unread
Calma calma, state già facendo il funerale come quando si fece male al polpaccio e poi al ginocchio.
E' una precauzione presa dal Milan, stiamo calmi. Fidatevi :).
Incredibile che con la juve non riesca mai a giocare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto