Ibra out 10 giorni. Gli altri verso il recupero

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
Mediaset: Ibra dovrà stare fuori 10 giorni. Salterà anche il derby. Potrebbe tornare con la Fiorentina.

Rebic e Castillejo in gruppo. Bennacer presto si allenerà coi compagni.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Ormai conosciamo quanto durano i 10gg di Ibra, quando siamo a 8-9 iniziano ad uscire che recupera alla prossima partita e così via fino a fine campionato.

Reaction score
346
è finita, purtroppo.

Meriterebbe di lasciare con lo scudetto o almeno la Coppa Italia visto che quando arrivò c'erano le macerie.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
E poi via di spezzoni da cinque minuti
Speriamo almeno ci risparmi i post e le interviste dove dice che quando torna spacca tutto e che non smette perchè è ancora il migliore e così via.
Mi è sempre piaciuto Ibra ma prima poteva permettersi queste uscite perchè era realmente un top ma ora si rende solo ridicolo e mi fa quasi pena.

Reaction score
11,573
Mediaset: Ibra dovrà stare fuori 10 giorni. Salterà anche il derby. Potrebbe tornare con la Fiorentina.

Ibra poveraccio è ridotto un catorcio ormai.
Ci sta eh, gioca professionista dal secolo scorso...
Sarei curioso di sapere quanti altri sono in attività da prima del 2000.

In giappone ce ne sono alcuni (sono appassionato di calcio nipponico), tipo Nakamura (visto da noi alla Reggina) e Shinji Ono (ex PSV forse lo ricordate ai mondiali corea giappone 2002).
Ovviamente c'è Buffon.
Anche Pegolo, Reina.
In B ci sono Pandev, Palacio, Denis, Maggio...

All'estero, come prevedibile, gente così anziana (almeno nei principali campionati) non si trova.
In PL i piu anziani giocatori di movimento sono Thiago Silva (1984) e CR7 (1985).
In Germania meno ancora, in Francia ci sono Fonte, Dante. Pennentau ha qualche presenza pre 2000 con il Bastia.
In Liga mi vengono in mente Diego Lopez, Molina e soprattutto Joaquin e Dani Alves.

Insomma, tutta gente mezza cotta e di cui un buon 3/4 credo si ritireranno a fine stagione.
Diciamo che di veri e propri highlander della scorsa generazione sono rimasti solo Reina, Buffon, Joaquin, Dani Alves e appunto Ibra.
Gli altri sono nomi di contorno, e nessunissimo di essi (con la ovvia eccezione di Buffon che gioca in B) è lontanamente considerato la stella della propria squadra.
Ibra vive uno splendido anacronismo, che sarebbe il caso di finire al termine di questa stagione.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,986

speriamo non voglia fare un ultima stagione alla Valentino Rossi il prossimo anno

Alto