Ibra ordina: 4312 con Leao.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ma se calha è l'unico che può fare quel ruolo perchè giampaolo in 3 mesi e passa non l'ha mai provato come trequartista del suo 4-3-1-2?

Chi? Quello esonerato dopo 8 giornate?

Io comunque parlo di compatibilità con Ibra.

Sarebbe sempre un 4312 anomalo con un attaccane come Ibra, se ti ricordi il trequartista ideale con lui non era Seedorf ma Boateng.... Spero tu capisca quindi.
Con ibra serve mobilità. Cal la da, Paq no.
Cal soprattutto il primo anno ha dimostrato di essere un centrocampista coi tempi di inserimento, non serve un regista d'attacco, perchè quel Ruolo lo fa ibra.
`
`

Reaction score
2,676
Modulo che mi piace moltissimo ma non abbiamo i centrocampisti adatti per fare quel modulo.
Inoltre dico che è Cal quello più adatto per il ruolo di trequartista e non Paquetà.

Vediamo...

Mi piace molto che Ibra si stia facendo sentire, almeno mette in moto qualcosa... Piolo è stato davvero deleterio.

Suso ormai è vittima di quei ******* allo stadio e così pure Messi e Ronaldo farebbero fatica a giocare. Peccato perchè non solo perdiamo uno di qualità ma non prenderemo nulla da una sua cessione, inevitabile a fine anno.

Suso vittima proprio non si può sentire, gioca 8 miliardi di palloni a partita e non riesce mai a farla arrivare ad un compagno o beccare la porta o combinare qualcosa di decente, non riesce nemmeno ad alzare il pallone fa quasi tenerezza sembra un ragazzino degli esordienti catapultato in campo non ha mordente ma zero proprio..mr voglio 6 milioni è una sciagura a 360°...se poi cerchiamo qualità (lui compensa la qualità di un piede col ferro da stiro montato sull'altro) richiamiamo Ronaldinho che da fermo gioca sicuramente meglio.

6milan

Active member
Reaction score
74
A sto punto richiamassero giampaolo, così finalmente può fare il suo modulo

Reaction score
367
Chi? Quello esonerato dopo 8 giornate?

Io comunque parlo di compatibilità con Ibra.

Sarebbe sempre un 4312 anomalo con un attaccane come Ibra, se ti ricordi il trequartista ideale con lui non era Seedorf ma Boateng.... Spero tu capisca quindi.
Con ibra serve mobilità. Cal la da, Paq no.
Cal soprattutto il primo anno ha dimostrato di essere un centrocampista coi tempi di inserimento, non serve un regista d'attacco, perchè quel Ruolo lo fa ibra.
Tra tutti i giocatori attuali se vuoi cercare una fisicità simile a quella di boateng per fare da trequartista a Ibra non la trovi di certo in Calhanoglu.
Piuttosto vedo Kessie a rimorchio.

Alto