Ibra:"Ok Icardi al Milan. Sanremo? Non si sa mai...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,626
Ibrahimovic a Striscia la Notizia dopo il tapiro d'oro per i tanti infortuni:"Gli europei? Mi dispiace non poterci essere, ma non bisogna mollare. Icardi al Milan? Sono favorevole all’arrivo di qualcuno che aiuti la squadra, deciderà la società. Ritorno a Sanremo? Non si sa mai. Sono molto ricercato…".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,626
Admin;2352867 ha scritto:
Ibrahimovic a Striscia la Notizia dopo il tapiro d'oro per i tanti infortuni:"Gli europei? Mi dispiace non poterci essere, ma non bisogna mollare. Icardi al Milan? Sono favorevole all’arrivo di qualcuno che aiuti la squadra, deciderà la società", ammette Ibra. Ritorno a Sanremo? Non si sa mai. Sono molto ricercato…".

Ibra DS

bmb

Senior Member
Reaction score
8,745
Ibrahimovic a Striscia la Notizia dopo il tapiro d'oro per i tanti infortuni:"Gli europei? Mi dispiace non poterci essere, ma non bisogna mollare. Icardi al Milan? Sono favorevole all’arrivo di qualcuno che aiuti la squadra, deciderà la società", ammette Ibra. Ritorno a Sanremo? Non si sa mai. Sono molto ricercato…".

Questo è completamente andato. Nel senso che sono tutte parole al vento, tranne la parte su Sanremo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,347
Ibrahimovic a Striscia la Notizia dopo il tapiro d'oro per i tanti infortuni:"Gli europei? Mi dispiace non poterci essere, ma non bisogna mollare. Icardi al Milan? Sono favorevole all’arrivo di qualcuno che aiuti la squadra, deciderà la società. Ritorno a Sanremo? Non si sa mai. Sono molto ricercato…".

A Gennaio ci servono 2 attaccanti, uno per Ibra e forse uno per Giroud

U

Underhill84

Guest

Cosa c'incastra Icardi con noi lo sa solo Staffelli

Reaction score
10,789
Swaitak;2352880 ha scritto:
A Gennaio ci servono 2 attaccanti, uno per Ibra e forse uno per Giroud

A gennaio c'è il rischio di essere già fuori da tutto e quindi non servirà nessuno,tra la conferma di Pioli fino a inizio novembre,i nomi che circolano tipo Schouten e Giroud...

Reaction score
2,532

Se gli avessero chiesto se fosse favorevole all'arrivo di Neymar avrebbe risposto lo stesso