Ibra oggi a Montecarlo per decidere il futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,798
Reaction score
36,530
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 25 luglio, Ibrahimovic oggi volerà a Montecarlo per incontrare Raiola e per decidere il proprio futuro. Lo svedese dovrà decidere se tornare all'Hammarby nel ruolo di allenatore e giocatore, se restare al Milan o se ritirarsi.

Il futuro di Donnarumma... QUI -) https://www.milanworld.net/donnarumma-vicino-al-rinnovo-ibra-deve-decidere-vt92229.html

E di Rebic QUI -) https://www.milanworld.net/rebic-oggi-contatto-milan-eintracht-vt92227.html

Io credo che ibra al milan sia venuto perchè ama la città , il club e follemente questo sport.
Sono convinto che lo svedese sia si concentrato sulle nostre dinamiche societarie ma le vere risposte le aspettava dal suo corpo per capire se può giocare ancora in europa e farlo come piace a lui, da vincente.
Sono certo che le sue sensazioni da questo punto di vista sono state positive.
Se non ha acciacchi e dolori post sforzo per me rimane.
La testa da giocatore e da vincente c'è ed è quella di sempre.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,666
Io credo che ibra al milan sia venuto perchè ama la città , il club e follemente questo sport.
Sono convinto che lo svedese sia si concentrato sulle nostre dinamiche societarie ma le vere risposte le aspettava dal suo corpo per capire se può giocare ancora in europa e farlo come piace a lui, da vincente.

Dalle ultime interviste io ho capito che lui per rimanere vuole capire sopratutto il progetto del Milan. Che mercato si farà? Non vuole restare per giocarsi il quinto posto, vuole partire la prossima stagione con un mercato che possa non dare limiti alla rosa, della serie che non si parte favoriti per nulla ma che ci sia la licenza di stupire e nuotare ai piani alti. Per me Zlatan vuole capire quello, cosa vuole fare sul mercato il Milan, cosa vuole dalla prossima stagione.

Reaction score
3,808

beh oddio...da vincente è un parolone...praticamente ha vinto di piu Brocchi...:asd:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 25 luglio, Ibrahimovic oggi volerà a Montecarlo per incontrare Raiola e per decidere il proprio futuro. Lo svedese dovrà decidere se tornare all'Hammarby nel ruolo di allenatore e giocatore, se restare al Milan o se ritirarsi.

Il futuro di Donnarumma... QUI -) https://www.milanworld.net/donnarumma-vicino-al-rinnovo-ibra-deve-decidere-vt92229.html

E di Rebic QUI -) https://www.milanworld.net/rebic-oggi-contatto-milan-eintracht-vt92227.html

Ibra deve vincere l’ultima sfida, cioè riportare il suo Milan nel calcio che conta. Può farlo e lo farà. E l’avrebbe fatto già l’anno scorso, nel 2018/2019, se l’avessimo preso a Gennaio, così come lo avrebbe fatto quest’anno se l’avessimo preso l’Estate scorsa, invece di aspettare di arrivare a -15 dal quarto posto e fare un girone d’andata da 25 punti con un attacco inesistente grazie a Disuso e a Mister 70 milioni a.k.a #senonmimettilapallaaduncmdallaportavuotasigiocaindieci.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,158
Deve rinnovare e riportarci dove ci ha lasciato nel 2012.
È il karma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto