Ibra: o Conte o addio al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,068
Reaction score
2,173
Non ha problemi di denaro, ma vuole rimanere a vivere a Milano. Vive a Milano, si tiene impegnato, un ingresso di soldi c'è. Per ora va bene cosi.

Allora entro un mese andrà via. A me no che non arrivi un motta, sarri, de zerbi..
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,224
Reaction score
3,022
Bomba di Telelombardia: Conte si è impuntato. Lo svedese vuole solo Conte alla guida del Milan. Se il tecnico non dovesse arrivare, lo stesso Ibrahimovic potrebbe anche decidere di lasciare il club rossonero.
per me è una cavolata

se fosse vero allora mi rimangerei i dubbi su Ibra e lui uscirebbe a testa alta (mentre noi con la testa rotta vabè..)

ma non ci credo...
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,606
Reaction score
93
Se ero io facesso la stessa cose.
Comunque hanno mandato via Maldini quindi penso che non hanno un problema mandare via anche Ibrahimovic.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,965
Reaction score
10,724
tra Conte e Van Bommel c'è una bella differenza da ogni punto di vista...

comunque le voci di Ibra con Conte uscirono già due mesi fa, poi il trend positivo di Pioli portò a zittirle
qualcosa di vero ci sarà, magari non così estremo da dimettersi
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,387
Reaction score
661
sono sicuro, per quello che ne so, che Ibra non farà l'uomo immagine di questa società...il burattino...lo "yesman"...anzi, con la personalità che ha e la schiettezza che lo contraddistingue è più facile che vada in rotta di collisione con la società piuttosto che scenda a compromessi....se se ne va, vuol proprio dire che siamo nella me.rd@
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,824
Reaction score
1,206
Se ero io facesso la stessa cose.
Comunque hanno mandato via Maldini quindi penso che non hanno un problema mandare via anche Ibrahimovic.
C'è da dire però che Maldini fu assunto da Elliott, Ibra è uomo di Cardinale.
Credo non sia proprio la stessa cosa a livello di immagine per Gerry imbarcare pure lo svedese.

Io spero che Ibra possa spuntarla e che se non con Conte sia almeno con uno di caratura superiore ai nomi letti finora.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,639
Reaction score
1,615
Cavolata, se lui è dipendente Redbird cosa c'entra il Milan

Io non so se sia vera sta notizia,
ma non ci vedo nulla di anomalo qualora si avverasse.

Ibra è messo lì come consulente di Cardinale, Ibra può influire nelle decisioni, qualora però si rendesse conto di non contare, e per di più si essere etichettato come complice del declino, ci sta che molla.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,453
Reaction score
11,747
Bomba di Telelombardia: Conte si è impuntato. Lo svedese vuole solo Conte alla guida del Milan. Se il tecnico non dovesse arrivare, lo stesso Ibrahimovic potrebbe anche decidere di lasciare il club rossonero.
Magari non è vero, ma da questi cialtroni mi aspetto di tutto.

Come dicevo in questi giorni, per me è impossibile che a Ibra stia bene un allenatore tipo Lopetegui o Farioli o i nomi che girano.
Forse la storia su Conte non è neanche vera... allo stesso tempo se davvero a Ibra daranno delle responsabilità per decidere (cosa che non credo) potrei mettere la mano sul fuoco che spinga verso un Milan ambizioso con gente capace e vincente.

Questo lo dico non perchè reputi Ibra un eroe, è una persona come tutti, il discorso è che se fai una cosa ad alti livelli per tutta la vita, se addirittura come lui diventi il migliore di tutti, è perchè nel tuo cammino hai a che fare con gente di pari livello... ecco ritengo impossibile che Ibra avvalli la scelta di gente mediocre, lui a differenza degli inetti che lo circondano conosce il calcio e sa di cosa si parla.

Se non viene tirato in ballo e se ne frega del Milan, allora è un discorso, se al contrario è coinvolto per forza Ibra spingerà in una certa direzione, che poi è quello che faceva Maldini. Lo ritengo piu furbo e scaltro di Maldini, quindi che si scontri non credo, ma non credo neanche che possa fare il manichino assecondando l'incompetenza di Furlani e soci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>