Ibra:"Non voglio smettere. I dolori non spariscono, si spostano".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,905
Reaction score
29,141
Ibra in conferenza dal ritiro della nazionale svedese:"Nell’ultima stagione ho avuto più infortuni di quello che ho di solito, ma è anche perché non ho mai pensato a fare con calma quando ho sentito qualche fastidio, ho solo dato il massimo, questo è la mia mentalità. Dopo aver fatto 30 anni così ho notato che i dolori fisici non spariscono, si spostano e basta. In Italia, al Milan, ho un fisioterapista che mi segue 24 ore al giorno. Per ogni minima cosa interviene, appena sento qualcosa devo curarmi subito. Non ho deciso un giorno in cui voglio smettere, invece voglio continuare il più possibile e non voglio pensare a smettere. Non voglio diventare uno di quelli che si sentono tristi per se stessi pensando che potevo continuare senza farlo, io vado avanti. Finché vengo chiamato, giocherò”.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Sei un pagliaccio prigioniero del tuo stesso ego.

Dovevi rimanere a Milanello e mettere benzina, ora che incominciavi ad avere una condizione decente.

Sei stato fondamentale nel risollevarci, senza te navigavamo ancora in zona sesto-settimo posto, ma come ho già detto hai stancato.
E' il Milan che ti fa grande da Sanremo in avanti, non il contrario...

Che delusione.... detto da uno che amava Ibra dai tempi della Juve.
 

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Sei un pagliaccio prigioniero del tuo stesso ego.

Dovevi rimanere a Milanello e mettere benzina, ora che incominciavi ad avere una condizione decente.

Sei stato fondamentale nel risollevarci, senza te navigavamo ancora in zona sesto-settimo posto, ma come ho già detto hai stancato.
E' il Milan che ti fa grande da Sanremo in avanti, non il contrario...

Che delusione.... detto da uno che amava Ibra dai tempi della Juve.
Quanto astio inutile...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Per me può pure rinnovare,basta che si faccia da parte e capisca che non può essere il punto fermo del nostro attacco e soprattutto può restare se la società non ne approfitta per dire: abbiamo Ibra,non serve un altro attaccante.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Quanto astio inutile...
Ma cosa dici? Io ho detto come la penso. Per me è una delusione, perchè da uno come lui mi aspetterei una sola cosa: pensare a vincere lo scudetto a tutti i costi per la grandezza della sfida.

E poi scusa... io amo il Milan e lo segue tutti i giorni, ma la mia delusione personale per Ibra non mi condiziona mica la vita di tutti i giorni o altro: è una semplice opinione.
 

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Ma cosa dici? Io ho detto come la penso. Per me è una delusione, perchè da uno come lui mi aspetterei una sola cosa: pensare a vincere lo scudetto a tutti i costi per la grandezza della sfida.

E poi scusa... io amo il Milan e lo segue tutti i giorni, ma la mia delusione personale per Ibra non mi condiziona mica la vita di tutti i giorni o altro: è una semplice opinione.
Anche io ho detto cosa penso di quello che hai affermato. Non vedo perché andare in nazionale dovrebbe pregiudicare il mettere benzina e pensare a raggiungere gli obiettivi con il club.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
Anche io ho detto cosa penso di quello che hai affermato. Non vedo perché andare in nazionale dovrebbe pregiudicare il mettere benzina e pensare a raggiungere gli obiettivi con il club.
Perché é un rottame di 40 anni e dovrebbe pensare solo ed unicamente al club (che gli paga lo stipendio, fra l altro). É forte, é longevo, ma é pur sempre un uomo di 40 anni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Sei un pagliaccio prigioniero del tuo stesso ego.

Dovevi rimanere a Milanello e mettere benzina, ora che incominciavi ad avere una condizione decente.

Sei stato fondamentale nel risollevarci, senza te navigavamo ancora in zona sesto-settimo posto, ma come ho già detto hai stancato.
E' il Milan che ti fa grande da Sanremo in avanti, non il contrario...

Che delusione.... detto da uno che amava Ibra dai tempi della Juve.

Se in nazionale saprà gestirsi metterà benzina nelle gambe più che stare a milanello con quattro primavera.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Se in nazionale saprà gestirsi metterà benzina nelle gambe più che stare a milanello con quattro primavera.
Non sono d’accordo.
È tornato stremato anno scorso, tanto è vero che fece pena in Milan-Samp.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Anche io ho detto cosa penso di quello che hai affermato. Non vedo perché andare in nazionale dovrebbe pregiudicare il mettere benzina e pensare a raggiungere gli obiettivi con il club.
Hai detto astio inutile, che non rifletto il mio di pensiero.
Quindi il tuo è un pensiero di un altro pensiero provo di fondamento 😅
Va bene così, speriamo bene è stato fondamentale a Roma e potrebbe esserlo ancora.
 

Similar threads

Alto
head>