Ibra non chiude a Sanremo:”Vediamo”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,217
Ibra non chiude a Sanremo. Le ennesime dichiarazioni riportate da Repubblica durante l’evento di ieri:”Sicuramente Amadeus per essere qui vuole qualcosa in cambio. Ma vediamo...

Reaction score
2,823
Ibra non chiude a Sanremo. Le ennesime dichiarazioni riportate da Repubblica durante l’evento di ieri:”Sicuramente Amadeus per essere qui vuole qualcosa in cambio. Ma vediamo...
Ormai è a tutti gli effetti un one man show: del calcio gli frega relativamente.
Secondo me dopo Sanremo ha perso anche di credibilità agli occhi della squadra... ma spero di sbagliarmi.

P.S.: prepariamoci al nuovo infortunio allora...

Reaction score
20,783

Lo scorso anno aveva già dato l'ok ,e va bene...
Quest'anno mi auguro che la società risponda con un bel No e gli dia un bel calcione nel sedere a lui e ad amadeus

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,243
Lo scorso anno aveva già dato l'ok ,e va bene...
Quest'anno mi auguro che la società risponda con un bel No e gli dia un bel calcione nel sedere a lui e ad amadeus
È un pagliaccio, se lo potrà anche permettere di farlo ma resta un pagliaccio ai miei occhi, non gliene frega nulla del Milan

Reaction score
36,071
Il personaggio ibra ha stufato.
Faccia il giocatore per questi mesi che gli rimangono.

Reaction score
10,789
Dopo il progetto Atalanta che a tanti piace stiamo entrando nel progetto Maria De Filippi che piacerà altrettanto,perchè Ibra,Pioli,Elliot e Maldini possono pure mandarci in B,chissenefrega,andrà tutto bene,eventualmente canteremo dai nostri balconi aspettando che Inter e juve vadano a finire in tribunale,perché ci andranno,vero?