Ibra non arriva, al Milan non dispiace.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,712
Come sottolineato da Il Giornale in edicola oggi, 11 dicembre 2018, il mancato ritorno di Ibra, che resterà a Los Angeles, non dispiace al Milan. Gazidis era poco favorevole all'operazione e lo svedese non poteva trasferirsi a Milano per soli sei mesi. Ma l'arrivo di Ibra avrebbe causato anche un piccolo ciclone a Milanello: avrebbe rafforzato la posizione di Gattuso, avrebbe tolto la leadership a Higuain e il posto da titolare a Cutrone. Il Milan ha preferito un disegno meno rivoluzionario.

Da quello che si legge è Ibra che ha detto no al Milan e al ritorno in Europa in generale, preferendo restare a Los Angeles (con ricco ritocco di ingaggio come è nel suo stile) che era la sua prima opzione fin dal principio.

Ora vedremo a gennaio. Mancano poche settimane e la finestra di mercato sarà brevissima. A noi servono arrivi importanti in almeno un paio di ruoli.

Reaction score
9,494
Da quello che si legge è Ibra che ha detto no al Milan e al ritorno in Europa in generale, preferendo restare a Los Angeles (con ricco ritocco di ingaggio come è nel suo stile) che era la sua prima opzione fin dal principio.
Sono stato facile profeta. Dopo anni in troppi ancora non hanno capito come lavorano Ibra e Raiola.

Io sono contento se verrà confermato il suo non arrivo. E' fuori dal calcio che conta da due anni e, se avesse ancora avuto stimoli, non avrebbe lasciato lo United a stagione in corso per andare in un campionato che tecnicamente vale la nostra lega pro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,511
Come sottolineato da Il Giornale in edicola oggi, 11 dicembre 2018, il mancato ritorno di Ibra, che resterà a Los Angeles, non dispiace al Milan. Gazidis era poco favorevole all'operazione e lo svedese non poteva trasferirsi a Milano per soli sei mesi. Ma l'arrivo di Ibra avrebbe causato anche un piccolo ciclone a Milanello: avrebbe rafforzato la posizione di Gattuso, avrebbe tolto la leadership a Higuain e il posto da titolare a Cutrone. Il Milan ha preferito un disegno meno rivoluzionario.

Evidentemente preferiscono le trasferte con il Dudelange piuttosto che al Camp Nou o al Bernabeu.
Con i Dudelange e l'Olimpiakos così puoi far crescere i giuuuovani.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,712
Sono stato facile profeta. Dopo anni in troppi ancora non hanno capito come lavorano Ibra e Raiola.

Io sono contento se verrà confermato il suo non arrivo. E' fuori dal calcio che conta da due anni e, se avesse ancora avuto stimoli, non avrebbe lasciato lo United a stagione in corso per andare in un campionato che tecnicamente vale la nostra lega pro.

Ho sempre visto Ibra come uno sfizio. Più come un regalo ai tifosi che un vero e proprio rinforzo.

A Ibra non si può essere contrari, ci mancherebbe. Emozioni ce le regalerebbe di sicuro. Ma io voglio vedere il Milan vero, una squadra di campioni affamati che vada alla conquista del mondo, come lo siamo stati per decenni. In attacco aspetto il nuovo Sheva. Questi ultratrentenni strapagati mi hanno francamente rotto le pp perchè ogni anno arrivano con l'orchestra e le fanfare e alla fine se ne vanno tra i lanci di pomodori e le offese dei tifosi.

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Ibra ci avrebbe costretto a giocare con l'attuale 442 (che è poi un 4222), un 4312 o un 352, e non abbiamo i giocatori adatti per nessuno dei 3 moduli. Pensiamo a fare un mercato intelligente e a costruire questa squadra su UN modulo preciso, in modo da mettere Gattuso in condizione di fare le cose per bene.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,809
poche storie. il galaxy ha accettato tutte le richieste.
e cmq non c'ho mai creduto veramente...

poi ci possiamo fare su i romanzi....

MarcoG

Bannato
Reaction score
84

Chiaro e scontato come la morte.
Con il senno di poi è lampante, ed hai perfettamente ragione quando dici che così operano i due. Ho sempre avuto paura della sua condizione fisica più che altro. Ora e riflettendoci, è chiaro che si è trattato solo di una bella sceneggiata.

Alto