Ibra:"Niente razzismo, ma alcuni giocatori meglio di altri".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,717
Ibra:"Niente razzismo, ma alcuni giocatori meglio di altri".

Ibra sui social:"Nel mondo di ZLATAN non c'è posto per il RAZZISMO. Siamo tutti della stessa razza - siamo tutti uguali !! Siamo tutti GIOCATORI, alcuni meglio di altri".

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Ibra sui social:"Nel mondo di ZLATAN non c'è posto per il RAZZISMO. Siamo tutti della stessa razza - siamo tutti uguali !! Siamo tutti GIOCATORI, alcuni meglio di altri".

Ripeto, uno venuto su a insulti razzisti per padre bosgnacco e madre croata cattolica. Nel mondo perfetto svedese.
Figuriamoci se a questo gli interessa qualcosa del colore della pelle o delle origini di un giocatore.

Djerry

New member
Reaction score
286
Ripeto, uno venuto su a insulti razzisti per padre bosgnacco e madre croata cattolica. Nel mondo perfetto svedese.
Figuriamoci se a questo gli interessa qualcosa del colore della pelle o delle origini di un giocatore.

Infatti l'equivoco non è che Ibra sia razzista, ma che da fesso abbia usato frasi riconducibili ad esso.

Faccio un esempio stupido: nella concitazione di una partita sul divano, con 3-4 amici, io posso purtroppo alzarmi in piedi contro un giocatore di colore ed urlare "ma guarda sto banana!". A Kessie ho detto di tutto in questi anni :lol:
E' razzismo, è aberrante, è sbagliato, ed il fatto che lo sappia è pure un'aggravante. Eppure lo faccio lo stesso, perché mi faccio prendere ed i miei amici si fanno due risate.

Però so gestire quell'intercalare, so distinguere, non è parte di me. Io a lavoro o in altri contesti non uscirò mai con una frase del genere, perché quella modalità non deve essere intrinseca non solo nel mio modo di pensare, ma pure di pormi.

Bene, Ibra è stato stupido proprio per questo. Perché non ha espresso una sua libera idea o un suo pensiero razzista, ma in un contesto pubblico che lui ben conosce ha espresso frasi inopportune che sono un intercalare isterico del momento, con le ovvie conseguenze che stiamo vivendo.

Non mi piace il mondo che obbliga chiunque ad inginocchiarsi per queste menate, ma tanto più se sai che il clima è quello, non riuscire a controllarti a 40 anni è proprio da caso patologico.

Reaction score
36,417

Eroe.
Meno male che ci sei tu.
Senza ibra ieri avremmo perso lo stesso, l'unica differenza che lo avremmo preso li senza vasellina.
Il dolore invece ieri ha creato anche clamore.

Io aspetto ancora il fermo immagine del contatto leao-barella.
E mentre aspetto carico la simulazione di Leao a centrocampo con giallo .

Reaction score
36,417
Infatti l'equivoco non è che Ibra sia razzista, ma che da fesso abbia usato frasi riconducibili ad esso.

Faccio un esempio stupido: nella concitazione di una partita sul divano, con 3-4 amici, io posso purtroppo alzarmi in piedi contro un giocatore di colore ed urlare "ma guarda sto banana!". A Kessie ho detto di tutto in questi anni :lol:
E' razzismo, è aberrante, è sbagliato, ed il fatto che lo sappia è pure un'aggravante. Eppure lo faccio lo stesso, perché mi faccio prendere ed i miei amici si fanno due risate.

Però so gestire quell'intercalare, so distinguere, non è parte di me. Io a lavoro o in altri contesti non uscirò mai con una frase del genere, perché quella modalità non deve essere intrinseca non solo nel mio modo di pensare, ma pure di pormi.

Bene, Ibra è stato stupido proprio per questo. Perché non ha espresso una sua libera idea o un suo pensiero razzista, ma in un contesto pubblico che lui ben conosce ha espresso frasi inopportune che sono un intercalare isterico del momento, con le ovvie conseguenze che stiamo vivendo.

Non mi piace il mondo che obbliga chiunque ad inginocchiarsi per queste menate, ma tanto più se sai che il clima è quello, non riuscire a controllarti a 40 anni è proprio da caso patologico.

L'arbitro avrebbe potuto fermare tutto sul nascere non appena Lukaku ha sbroccato per una spallata e ha iniziato una caccia all'uomo verso Romagnoli .
Sembrava posseduto e i compagni facevano fatica a contenerlo.
Per una spallata dio santo.
Una spallata!!!!

Perché L'arbitro non è intervenuto subito per ammonire Lukaku??
Sarebbe finito tutto la.
Chi è Lukaku per cercare di farsi giustizia??

Ibra non china il capo mesto alle prepotenze altrui.
Piaccia o non piaccia è così.
Ma il gruppo è cresciuto anche grazie a ibra e dobbiamo tanto alla sua personalità e a come ha protetto il gruppo.
Sono certo dopo ieri ne usciremo più compatti.
La fascia di capitano non è un pezzo di stoffa.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,240
Ribadisco: andate sul forum dei tifosi del man utd chiamato "redcafe"
Secondo tutti gli inglesi è razzismo

Fosse successo in Inghilterra avrebbero squalificato Ibra al 100% senza nessun motivo come Cavani. In Inghilterra ormai ogni singola parola può essere declinata secondo una interpretazione razzista. Ridicoli.
Questo post più mi fa pensare che la società in effetti abbia paura di una squalifica

mark

Member
Reaction score
286
Vabbè ora basta con sta storia però, sono cose che possono capitare in campo fra tensione e nervosismo. Caso chiuso e pensiamo al Bologna, della coppa italia frega meno di zero.
Ibra ora faccia mea culpa e dia il 200% per i compagni che dobbiamo fare assolutamente 9 punti prima del derby.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Ormai il 99% di chi grida al razzismo è razzista, alimentando inutilmente un tema che più viene discusso e meno sarà destinato a scomparire.

Reaction score
36,417
Ribadisco: andate sul forum dei tifosi del man utd chiamato "redcafe"
Secondo tutti gli inglesi è razzismo

Fosse successo in Inghilterra avrebbero squalificato Ibra al 100% senza nessun motivo come Cavani. In Inghilterra ormai ogni singola parola può essere declinata secondo una interpretazione razzista. Ridicoli.
Questo post più mi fa pensare che la società in effetti abbia paura di una squalifica

È chiaro che si ha paura.
E penso che rischiamo sul serio.
Il mondo è impazzito ....

Mi aspetto molto clamore mediatico per arrivare al fine tanto agognato .

Reaction score
10,198

a sto punto spero in un mese di squalifica per entrambi. Loro senza Lukaku fanne 3 punti in 4 partite

Alto