Ibra: niente Bologna. Sabatini:"Ha fatto altre scelte".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,271
Niente Bologna per Zlatan Ibrahimovic. Ad annunciarlo, è Walter Sabatini:"Ibrahimovic non verrà al Bologna, ha fatto altre scelte. Ma non è stata una questione di soldi, altrimenti Saputo si sarebbe seduto al tavolo con lo svedese".

In corsa, dunque, restano Milan e Napoli.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Niente Bologna per Zlatan Ibrahimovic. Ad annunciarlo, è Walter Sabatini:"Ibrahimovic non verrà al Bologna, ha fatto altre scelte".

Ho paura che vada al Napoli insieme a Gattuso

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,428
Niente Bologna per Zlatan Ibrahimovic. Ad annunciarlo, è Walter Sabatini:"Ibrahimovic non verrà al Bologna, ha fatto altre scelte".

In tutta onestà, sarebbe stato davvero mortificante per lui andare a Bologna..tanto valeva restare un america a quel punto

Reaction score
2,392
Ma al Napoli a che gli serve? Hanno già Milik, Llorente e Mertens che ormai fa la prima punta. A meno che non vogliano attuare una rivoluzione, l'opzione Napoli mi sembra campata per aria. Almeno lo spero.

Reaction score
1,243
Sinceramente ho creduto a tutte le possibilita, mai che andasse a bologna pero...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,271
Niente Bologna per Zlatan Ibrahimovic. Ad annunciarlo, è Walter Sabatini:"Ibrahimovic non verrà al Bologna, ha fatto altre scelte. Ma non è stata una questione di soldi, altrimenti Saputo si sarebbe seduto al tavolo con lo svedese".

Se non lo prendiamo...

Se accadesse il contrario di ciò che dico non mi stupirei assolutamente però, per me, la moglie di Ibra non andrebbe mai e poi mai a vivere a Napoli. Città bellissima, molto più bella di Milano, ma molto problematica e sicuramente adatta a alla signora Ibra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto