- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 24,683
- Reaction score
- 23,328
In tutta franchezza, Cutrone mai e poi mai potrebbe panchinare Ibra.
Ibra sarebbe di gran lunga il secondo giocatore più forte della rosa dopo Higuain. E gli altri a distanza siderale.
Ma poi che sarà? Un anno e mezzo a imparare da ibra e higuain, mica kalinic e André Silva! Gli potrà fare solo bene l arrivo di Ibra!
appunto, ma poi tra campionato, coppa italia e EL gli spazi si trovano.
e poi stiamo vedendo che cutrone è utilissimo anche a gara in corso, quindi se dovesse subentrare non sarebbe un problema.
Ok per far tornare Ibrahimovic, ma Cutrone deve poter giocare. Un anno e mezzo a quell'età è un'infinita, rischiamo di snaturarlo visto il suo carattere e la sua voglia. Poi vabbé, può imparare, ma il ragazzo il goal già ce l'ha nel sangue, è una cosa di istinto. Certo, se Ibrahimovic torna e segna a ripetizione buon per la squadra, ma Cutrone a mio parere deve continuare a scendere in campo con una certa regolarità. Confido che faremo sempre 3 competizioni e quindi ci sarà spazio per tutti, questo sì. Higuain va verso i 31 e non si sa se resterà, Ibrahimovic ancora non sappiamo se torna e come renderà, ma non è lontano il giorno in cui dovrà farsi da parte. Cutrone deve essere, come ora, già ben inserito e pronto, io non panchinerei a priori un giovane che ci serve per il futuro. Spero che la cosa venga gestita bene.