Ibra: missione compiuta. Milan in alto. Il futuro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,981
Reaction score
15,555
Come riportato dalla GDS in edicola, Ibra ha quasi completato la sua missione. Da Atalanta - Milan, quando lo svedese disse a Raiola "Portami al Milan, lo ritiro su" ad oggi, con i rossoneri ad un passo dallo scudetto. E sempre l'Atalanta potrebbe chiudere il cerchio. Ibra è il totem del Milan. Come già riferito, e confessato da Pioli, l'attacante prima del match ha parlato così alla squadra"Se non hai conquistato Champions o scudetto ti dimenticano. Ci mancano poche partite per farci ricordare. E sarebbe lo scudetto più bello della mia carriera". Due partite per uscire da grande attore. O forse no. Ibra ha riportato il Milan in alto. Ora dovrà scegliere il futuro.

Tornasse Zvone, una triade Maldini/Ibrahimovic/Boban sarebbe da club stellare.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,585
Reaction score
14,643
Tornasse Zvone, una triade Maldini/Ibrahimovic/Boban sarebbe da club stellare.
Sarò cinico, ma con la dipartita di Raiola per me Ibra può fare quello che vuole al Milan, e chissà che non possa sostituire proprio Boban. Prima avevo paura di qualche polpetta..
Certo se c'è un nostro ex che potrebbe allenarci, quello è proprio Ibra
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,981
Reaction score
15,555
Sarò cinico, ma con la dipartita di Raiola per me Ibra può fare quello che vuole al Milan, e chissà che non possa sostituire proprio Boban. Prima avevo paura di qualche polpetta..
Certo se c'è un nostro ex che potrebbe allenarci, quello è proprio Ibra

Assolutamente, adesso non c'è più quest'incubo.

Sicuramente Ibrahimovic potrebbe giocare un ruolo fondamentale nell'assetto dirigenziale del prossimo Milan, anche se lo vedo un po' "farfallone" per certe attività.

Boban, a parte l'incidente diplomatico con i rabbini, mi sembrava comunque uno che poteva apportare un peso politico non indifferente (magari non qui in itaglia). Purtroppo credo sia difficile torni.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,161
Reaction score
2,952
Senza Ibra oggi non saremmo qui a parlare di scudetto. Questo è poco ma sicuro.
si questo è sicuro

e che piaccia o no m permetto di metterci anche il covid con il lockdown iniziale che produsse una situazione strana che ci potrebbe aver agevolato in qualche modo

mi ricordo ad esempio che pre interruzione c'era la Lazio che andava alla grande e poi è sparita..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>