Ibra:"Milano la casa del lord".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,358
Reaction score
10,995
Ma lui segue i soldi, come tutti. In più potrebbe stare tranquillo a vivere a Milano.
Se il Milan ora gli dà 8 milioni all'anno, resta al Milan e va a braccetto con Gazidis.

La cosa schifosa sarebbe il Monza che con una squadretta da neopromossa, darebbe un mega ingaggio a uno come Ibra solo per mostrarlo come figurina e permettere al duo di farsi le foto insieme a lui durante la presentazione.

penso che una squadra in serie b mai nella storia abbia avuto un giocatore con stipendio come quello di Ibra
devo controllare,ma penso neanche l'anno della juve post calciopoli.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,121
Reaction score
2,418
Ma appunto non credo che Ibra cadrebbe così in basso. Un conto è andare, chessò, alla Fiorentina, un conto è andare al Monza.

ma il monza non ha i soldi,a meno che non ce li metta di tasca propria il presidentissimo

penso che una squadra in serie b mai nella storia abbia avuto un giocatore con stipendio come quello di Ibra
devo controllare,ma penso neanche l'anno della juve post calciopoli.

Berlusconi non sarebbe capace di dare 6-8 milioni a Ibrahimovic per farlo giocare nel Monza?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,358
Reaction score
10,995
Berlusconi non sarebbe capace di dare 6-8 milioni a Ibrahimovic per farlo giocare nel Monza?

non gli serve Ibra per andare in serie A e non avrebbe un ritorno d'immagine,come quando era presidente del Milan e comprava campioni ai tempi d'oro.
secondo me non ha senso svenarsi in un contesto di provincia

una volta tornato in serie A,allora forse le cose potrebbero cambiare con più visibilità
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,121
Reaction score
2,418
non gli serve Ibra per andare in serie A e non avrebbe un ritorno d'immagine,come quando era presidente del Milan e comprava campioni ai tempi d'oro.
secondo me non ha senso svenarsi in un contesto di provincia

una volta tornato in serie A,allora forse le cose potrebbero cambiare con più visibilità

Per lui 6 milioni sono noccioline, mica è uno svenarsi. Portare il Monza in A con Ibra sarebbe il suo vanto per i prossimi 10 anni secondo me.
Con Galliani che gongola al fianco e che si fa le foto con Ibra sorridente e la maglia del Monza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>