Ibra:"Milano casa mia". In arrivo nelle prossime ore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,854
vedremo..38anni si e arriva da 2 anni in un campionato di pensionati. Se non fosse Supremacy staremmo già insultando la società. E' come se andassimo a comprare Pato dopo 2 anni in Cina.

Però Ibra è sempre Ibra.

Vediamo, ha solo uno cosa per dimostrarlo: venire ed essere Ibra, non è cosi difficile.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
Vediamo, ha solo uno cosa per dimostrarlo: venire ed essere Ibra, non è cosi difficile.

Ne ho parlato spesso nei video e l'ho anche scritto qui, questa è l'ultima più grande sfida che potesse capire allo Svedese.

Provate ad immaginare se riuscisse nel miracolo di risollevare le sorti del secondo Club più conosciuto al mondo, sarebbe ricordato non solo da noi che lo erigeremmo a dio supremo ma in ogni parte del pianeta come il giocatore che a 38 anni si è caricato sulle spalle un club intero e l'ha riportato in Champions.

trovatemi un altra sfida cosi stimolante.

Reaction score
12,854
Ne ho parlato spesso nei video e l'ho anche scritto qui, questa è l'ultima più grande sfida che potesse capire allo Svedese.

Provate ad immaginare se riuscisse nel miracolo di risollevare le sorti del secondo Club più conosciuto al mondo, sarebbe ricordato non solo da noi che lo erigeremmo a dio supremo ma in ogni parte del pianeta come il giocatore che a 38 anni si è caricato sulle spalle un club intero e l'ha riportato in Champions.

Io credo non avverrà nessun miracolo quest' anno, è impossibile.

Sul prossimo vedremo, Ibra a 40 anni non farà nulla da solo, ma se attorniato da qualcuno di decente il suo contributo potrà darlo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 novembre, riporta le dichiarazioni di Ibrahimovic:"Milano è la mia seconda casa. Ho dei ricordi meravigliosi e ci vivono delle persone in cui ho maggior fiducia. Posso giocare ai miei livelli fino a 50 anni se c'è un progetto che mi stimola. Ho appena concluso l'esperienza a Los Angeles. Siamo in due gli eroi dei due mondi: io e Garibaldi. MIhajlovic? Con lui mi sento spesso. E' un amico, un uomo vero".

GDS: Milan e Bologna su Ibra. Lo sponsor del Bologna, Macron, vorrebbe investire di più (un paio di milioni) per avere un ritorno di immagine importante con Ibra.

CorSera: il Milan ha offerto ad Ibra 6 o 18 mesi di contratto. A lui la scelta. Il club rossonero attende una risposta.

Tuttosport: Il Milan, che è in vantaggio sul Bologna, è in attesa della risposta di Ibrahimovic. Rossoneri fiduciosi. Circola una voce: nelle prossime ore lo svedese potrebbe arrivare a Milano insieme a Raiola per trattare con la società milanista. Il Milan offre 2 mln per 6 mesi. Raiola ne chiede 3. Dei bonus potrebbero colmare la distanza.

.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,517

da solo mi sembra impossibile, magari se il mercato gli porta anche altri 2 compagni forti ,ci possiamo sperare

Reaction score
1,212
Sono quasi commosso, dopo anni un giocatore VERO. 38 anni? Questo romperà culi come se non ci fosse un domani.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,505
Rivedere Ibra con la nostra maglia forse mi farebbe tornare la voglia di vedere le partite.

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Chissà se Giampaolo lo avrebbe schierato subito oppure avrebbe dovuto prima fideizzarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto