La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 novembre, riporta le dichiarazioni di Ibrahimovic:"Milano è la mia seconda casa. Ho dei ricordi meravigliosi e ci vivono delle persone in cui ho maggior fiducia. Posso giocare ai miei livelli fino a 50 anni se c'è un progetto che mi stimola. Ho appena concluso l'esperienza a Los Angeles. Siamo in due gli eroi dei due mondi: io e Garibaldi. MIhajlovic? Con lui mi sento spesso. E' un amico, un uomo vero".
GDS: Milan e Bologna su Ibra. Lo sponsor del Bologna, Macron, vorrebbe investire di più (un paio di milioni) per avere un ritorno di immagine importante con Ibra.
CorSera: il Milan ha offerto ad Ibra 6 o 18 mesi di contratto. A lui la scelta. Il club rossonero attende una risposta.
Tuttosport: Il Milan, che è in vantaggio sul Bologna, è in attesa della risposta di Ibrahimovic. Rossoneri fiduciosi. Circola una voce: nelle prossime ore lo svedese potrebbe arrivare a Milano insieme a Raiola per trattare con la società milanista. Il Milan offre 2 mln per 6 mesi. Raiola ne chiede 3. Dei bonus potrebbero colmare la distanza.