Ibra - Milan: suspense e pausa. Ma può arrivare il lieto fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Anche la GDS in edicola oggi, 15 agosto, conferma le news di Mediaset (QUI https://www.milanworld.net/raiola-chiede-15-mln-lordi-per-ibra-vt92899.html ). Tra Ibra e il Milan è suspense e pausa di riflessione. Il club ha proposto una soluzione modulare per far sì che lo svedese arrivi a guadagnare 6,5 mln. Lui ne chiede 7,5. Ma il matrimonio tra le parti sembra destinato a continuare e può arrivare il lieto fine. Possibile incontro lunedì. Le parti potrebbero venirsi incontro, con un ingaggio da 6 mln netti più bonus.

Sky: Milan sempre fiducioso riguardo il rinnovo di Ibra. Al momento la distanza c'è, ma è colmabile.

Mediaset: Ibra chiede 7,5 mln e più parte fissa e meno bonus. Il Milan offre 6 mln bonus inclusi. Da lunedì si continuerà a trattare.

CorSera: Ibra non molla sui bonus. Vuole 7 mln annui.

Sempre la GDS, con uno stipendio da 7,5 mln Ibra diventerebbe il terzo giocatore più pagato della Serie A, alla pari di Lukaku ed Eriksen ed alle spalle di Ronaldo e De Ligt.

Il Giornale: Ibra vuole 6 mln più bonus. Il Milan alla fine lo accontenterà.

Reaction score
581
Partiamo dal presupposto che Ibra ha ZERO offerte e 40 anni.
Io gli avrei proposto subito 2.5 milioni, prendere o andare a giocare la sua ultima stagione fra i dilettanti in svezia.

Se non accetta si libera la casella per prendere l'attaccante che dovresti comunque prendere il prossimo anno.

Il Milan cadrebbe comunque in piedi, mentre farsi succhiare così tanti soldi da un giocatore, per una stagione, nella speranza che lui possa condurre una squadra da settimo posto, al quarto, mi pare un esercizio di speranza più che di programmazione.

Io sinceramente ho la sensazione che il rinnovo di Ibra, abbia ben poco a che fare con Ibra stesso, e molto di più col discorso Donnarumma. Probabilmente si teme, mandando a quel paese Ibra di compromettere il rinnovo di Gigio.

A proposito, delle quattro squadre semifinaliste in Champions, 3 hanno allenatore tedesco.

PS, andatevi a vedere l'età media della rosa del Lipsia...sembra che loro anche senza l'esperienza se la cavino benino.....

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io gli avrei proposto subito 2.5 milioni, prendere o andare a giocare la sua ultima stagione fra i dilettanti in svezia.

Se non accetta si libera la casella per prendere l'attaccante che dovresti comunque prendere il prossimo anno.

Il Milan cadrebbe comunque in piedi, mentre farsi succhiare così tanti soldi da un giocatore, per una stagione, nella speranza che lui possa condurre una squadra da settimo posto, al quarto, mi pare un esercizio di speranza più che di programmazione.

Io sinceramente ho la sensazione che il rinnovo di Ibra, abbia ben poco a che fare con Ibra stesso, e molto di più col discorso Donnarumma. Probabilmente si teme, mandando a quel paese Ibra di compromettere il rinnovo di Gigio.

A proposito, delle quattro squadre semifinaliste in Champions, 3 hanno allenatore tedesco.

PS, andatevi a vedere l'età media della rosa del Lipsia...sembra che loro anche senza l'esperienza se la cavino benino.....

Il Milan cadrebbe in piedi... certo, con qualche ventenne sconosciuto della Primeira Liga, dell’Eredivisie o dell’Ekstraklasa cadremmo in PIEDISSIMO PROPRIO, guarda. :lol:

Forse non è chiaro che un conto è cambiare l’attaccante una volta tornati in CL con disponibilità economiche ed appeal diversi, un conto è cambiarlo adesso che sei con le pezze al **** e potresti permetterti solo gente molto meno forte di Ibra (perché di gente forte quanto o più di Ibra, anche dell’Ibra attuale, che prenda meno di lui o anche solo quanto lui, non ce n’è in giro).

Riguardo alla rosa del Lipsia è stato già detto mille volte, un conto è giocare in una realtà dove se arrivi decimo è normale, se arrivi quarto tutti squirtano e se vinci hanno un mancamento, un conto è giocare in un grande club, anche se decaduto. Le pressioni non sono nemmeno lontanamente comparabili. Quindi fare paragoni col Milan è un nonsense.

E parlando di favole nostrane, ripeto che se all’Atalanta togliessimo i suoi vecchi Zapata, Papu e Ilicic tornerebbero a metà classifica, altroché arrivare terzi due anni di fila. La stessa cosa avverrebbe se al posto dei Zapata, Papu e Ilicic attuali mettessimo le versioni del 2010 di questi tre giocatori, quando erano esponenzialmente meno forti ed esperti (ma poi la riprova ce l’abbiamo in casa: Ibra stesso, che è un fenomeno che ha più talento in un dito del piede di quanto quei tre sommati hanno in tutto il corpo, nel 2002/2003, quando ci affrontò ai quarti di finale, non era nemmeno l’embrione del campione che è adesso, seppur a trentotto anni).

Ragazzi, football manager è una cosa, il calcio vero è un’altra.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Anche la GDS in edicola oggi, 15 agosto, conferma le news di Mediaset (QUI https://www.milanworld.net/raiola-chiede-15-mln-lordi-per-ibra-vt92899.html ). Tra Ibra e il Milan è suspense e pausa di riflessione. Il club ha proposto una soluzione modulare per far sì che lo svedese arrivi a guadagnare 6,5 mln. Lui ne chiede 7,5. Ma il matrimonio tra le parti sembra destinato a continuare e può arrivare il lieto fine. Possibile incontro lunedì.

Ha scritto bene Suma su Milan News, questa mattina..
Comunque "il bidone Ralf" ha solo costruito una squadra che è arrivata in semifinale di Champions, va beh...

Reaction score
2,580

secondo me già parti dal presupposto sbagliato perchè ibra per me ha altre squadre interessate in italia. donnarumma invece, se sono svegli, dovrebbero aver già capito che al 90% è già perso. per il resto a me rangnick come dirigente/direttore tecnico/ds sarebbe andato benissimo, invece siamo col progetto pioli che solo a dirlo mi fa un po' ridere. senza ibra siamo zero al momento, zero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Anche la GDS in edicola oggi, 15 agosto, conferma le news di Mediaset (QUI https://www.milanworld.net/raiola-chiede-15-mln-lordi-per-ibra-vt92899.html ). Tra Ibra e il Milan è suspense e pausa di riflessione. Il club ha proposto una soluzione modulare per far sì che lo svedese arrivi a guadagnare 6,5 mln. Lui ne chiede 7,5. Ma il matrimonio tra le parti sembra destinato a continuare e può arrivare il lieto fine. Possibile incontro lunedì. Le parti potrebbero venirsi incontro, con un ingaggio da 6 mln netti più bonus.

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Sempre la GDS, con uno stipendio da 7,5 mln Ibra diventerebbe il terzo giocatore più pagato della Serie A, alla pari di Lukaku ed Eriksen ed alle spalle di Ronaldo e De Ligt.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275

Fa bene a chiedere queste cifre.

Secondo me dovrebbe chiedere 30 milioni i netti come CR7.

Per come siamo messi non possiamo dire di no alla fine, quindi qualunque sia la cifra che chiede la otterrà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto