Ibra - Milan: suspense e pausa. Ma può arrivare il lieto fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
15 lordi sono tanti pure per il "dio a 40 anni..
Ho la sensazione che le cifre sono sparate con i soliti giochini di raiola,per il suo ultimo anno non credo che un milione in più o 2 in meno gli cambino la vita a ibra..
Lui vuole rimanere (come non sarebbe mai andato via anni fà)un contratto a 5 più bonus ci stà e alla fine intorno a questa cifra si accorderanno...
Io gli offrirei un anno di contratto piu un contratto in società alla nevded per il futuro...
Una coppia ibra-maldini in società mi attizza parecchio...

Reaction score
581
Già.

Però penso, forse a torto, che se arrivassimo quarti poi la possibilità di sostituire decentemente Ibra ci sarebbe (fermo restando che se Ibra si rivelasse ancora decisivo e integro fisicamente probabilmente lo rinnoveremmo anche nel 2021/2022. Proprio perché arrivare due anni consecutivi in CL comincerebbe a cambiare davvero le cose).

Secondo calcioefinanza, tenendo conto di tutte e quattro le voci del contributo, incluso quello storico, al Milan una qualificazione alla fase a gironi frutterebbe 39 milioni di euro.
Ci levi i 15 milioni lordi di ingaggio di Bra, che a tuo dire è necessario per il raggiungimento dell'obiettivo, i vari bonus di ingaggio che verosimilmente, scatterebbero per alcuni giocatori della rosa con il raggiungimento di questo obiettivo e non dico che hai fatto pari o patta ma quasi.... Ti frutta comunque meno della plusvalenza di un Calabria.
Quanto all appeal..... Quanto sarebbe grande l'appeal di una squadra Che c'entra il quarto posto grazie a Ibra e l'anno dopo non ce l'ha più? A mio parere se nella stagione 2020/21 centri il quarto posto con una squadra come quella che sembra vogliano creare, con gente come aurier , bakayoko Ibra etc. Nella stagione 2021/22 riparti da una situazione identica all'attuale.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ho letto che ne sta chiedendo 8 al Benfica per firmare, prima non so quanto guadagnasse.

Ok. Beh comunque vale lo stesso il discorso di prima. 7 milioni per Ibra ci stanno, visto quello che da. Solo noi (non mi riferisco a te, ma ad alcuni tifosi) pretendiamo di avere dei top player che risolvano le partite da soli quando c’è bisogno e pagarli come dei mediomen o come dei giocatori sopra la media ma che sono comunque legati mani e piedi al “sistema” e da soli non ti fanno la differenza.

Avere giocatori che ti facciano la differenza da soli in attacco è necessario per raggiungere il quarto posto, altrimenti finisci come da sette anni a questa parte, che appena la squadra non gira a mille ti ritrovi col centravanti brocco di turno che non segna più nemmeno a porta vuota.

Sia Ibra che Cavani rispondono a questo identikit di giocatori capaci di fare la differenza, Ibra ancora di più.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Secondo calcioefinanza, tenendo conto di tutte e quattro le voci del contributo, incluso quello storico, al Milan una qualificazione alla fase a gironi frutterebbe 39 milioni di euro.
Ci levi i 15 milioni lordi di ingaggio di Bra, che a tuo dire è necessario per il raggiungimento dell'obiettivo, i vari bonus di ingaggio che verosimilmente, scatterebbero per alcuni giocatori della rosa con il raggiungimento di questo obiettivo e non dico che hai fatto pari o patta ma quasi.... Ti frutta comunque meno della plusvalenza di un Calabria.
Quanto all appeal..... Quanto sarebbe grande l'appeal di una squadra Che c'entra il quarto posto grazie a Ibra e l'anno dopo non ce l'ha più? A mio parere se nella stagione 2020/21 centri il quarto posto con una squadra come quella che sembra vogliano creare, con gente come aurier , bakayoko Ibra etc. Nella stagione 2021/22 riparti da una situazione identica all'attuale.

Guarda l’Inter che salti di qualità ha fatto da quando è tornata in CL. E ci è tornata anche grazie a prestiti non riscattati come Cancelo e Rafinha.

Inoltre non è completo quello che dici, nel senso che un Milan in CL ovviamente difficilmente ci andrebbe senza valorizzare nessun giocatore, ragione per cui oltre ai ricavi di CL potremmo finalmente fare qualche plusvalenza importante davvero racimolando così il budget necessario ad un mercato per rinforzare ulteriormente la squadra.

Reaction score
581
Ok. Beh comunque vale lo stesso il discorso di prima. 7 milioni per Ibra ci stanno, visto quello che da. Solo noi pretendiamo di avere dei top player che risolvano le partite da soli quando c’è bisogno e pagarlo come dei mediomen o come dei giocatori sopra la media ma che sono comunque legati mani e piedi al “sistema” e da soli non ti fanno la differenza.

Avere giocatori che ti facciano la differenza da soli in attacco è necessario per raggiungere il quarto posto, altrimenti finisci come da sette anni a questa parte, che appena la squadra non gira a mille ti ritrovi col centravanti brocco di turno non segna più nemmeno a porta vuota.

Sia Ibra che Cavani rispondono a questo identikit di giocatori capaci di fare la differenza, Ibra ancora di più.
Ho fatto la stessa domanda almeno tre volte, ti chiedo di rispondermi, se Ibra è così determinante e 7 milioni sono un prezzo assolutamente normale per un fenomeno come lui, perché NESSUNA squadra al mondo si fa avanti per lui?? È pure svincolato!!!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ho fatto la stessa domanda almeno tre volte, ti chiedo di rispondermi, se Ibra è così determinante e 7 milioni sono un prezzo assolutamente normale per un fenomeno come lui, perché NESSUNA squadra al mondo si fa avanti per lui?? È pure svincolato!!!

Perché ha 38 anni, con tutto ciò che ne consegue anche a livello di rischi fisici. Il fatto è che noi gente forte come o più di Ibra che prenda quanto o meno di lui e che sia più giovane, a parte non esistere (perché tutti quelli più forti di Ibra oggi prendono più di lui, anche gente più scarsa ma più giovane, a dire il vero), se anche esistesse non potremmo permettercela.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Perché ha 38 anni, con tutto ciò che ne consegue anche a livello di rischi fisici. Il fatto è che noi gente forte come o più di Ibra che prenda quanto o meno di lui e che sia più giovane, a parte non esistere (perché tutti quelli più forti di Ibra oggi prendono più di lui, anche gente più scarsa ma più giovane, a dire il vero), se anche esistesse non potremmo permettercela.

Però in compenso possiamo prendere il carneade sconosciuto e tutto da costruire tatticamente e mentalmente che FORSE tra tre anni farà la differenza. Tanto sono solo sette anni che non ci qualifichiamo alla Champions, cosa volete che sia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto