A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Porta pazienza, ma si torna sempre allo stesso punto, se come dici tu, non esistesse in tutto il mondo un attaccante così forte a così basso costo, ci sarebbero squadre che lo cercano....e invece non ce n'è NESSUNA
quindi il tuo ragionamento fallisce in partenza
Ti ho già risposto a questo: ha 38 anni e quindi pone rischi fisici che, potendo, un club sceglie di evitare, a costo di andare su uno più scarso (ovviamente non di molto, visto che i club di cui parliamo possono permettersi giocatori comunque forti) ma più costoso e che ci sia anche per il futuro.
Per dire, Ibra anche oggi vale tranquillamente un Lukaku, come apporto tecnico (anzi, anche di più, Ibra in proiezione oggi ha 20 goal e 5 assist in un campionato intero, Lukaker che bontà in Serie A ha fatto 23 goal e 2 assist in un intero campionato) e vale più di lui per carisma e leadership, però è chiaro che Lukaku dia maggiori garanzie fisiche.
Sai qual’è il problema, però? Che noi un Lukaker che bontà, col suo costo aggregato di cartellino e ingaggio (che quest’anno arriverà a 8,5 netti) NON possiamo permettercelo.