- Reaction score
- 42,701
Ibrahimovic alla GDS sul Milan e sul suo futuro. Ecco le dichiarazioni:"Da voi quanti momenti indimenticabili, ascolterò tutto. Detto ciò, indipendentemente dalla squadra, voglio lottare per il massimo: se tornassi vorrei puntare allo scudetto, non cerco chi mi dà fiducia solo perché sono Ibrahimovic. Ho ancora un paio di mesi per decidere. L'importante è stare bene. Il Milan? Un disastro: tante parole, pochi fatti. Questo non è il club del quale tutti si sono innamorati, in Italia e nel mondo. Forse oggi c’è gente sbagliata che dovrebbe stare da altre parti”. Ho apprezzato molto un documentario su Maradona. Ecco, vedendo l’amore di quella città mi verrebbe quasi la voglia di provare un’esperienza al Napoli: sarebbe fantastico replicare ciò che fece Diego. Mihajlovic? È un amico, se scegliessi Bologna sarebbe solo per lui. Ci siamo sentiti. Mi ha detto: “Zlatan, qui gli altri correrebbero per te. Tu stai davanti e buttala dentro”. Lo ringrazio, ma credo sia difficile che possa accadere: se cambio idea, lo chiamo subito. Anche perché, in Serie A anche oggi sarei in grado di realizzare una ventina di gol. Conte? Non lo conosco bene ma tutti dicono che è uno che dà il 500%. In questo ci saremmo trovati bene. Entrambi crediamo nel sacrificio, l'unica strada per il successo".