Ibra Milan: risposta entro Natale o addio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
375
Notizia che poi si trasformerà in "risposta entro fine anno o addio..." e poi "entro fine gennaio"...

Bravo anche secondo me e un questione di un alibi per non fare mercato. ma va bene, il milan non si puo permettere di un rischio cosi grande.

Non siamo sicuri se ancora fa gol
Suso e Chalanoglu la rovina della squadra gli danno palloni buoni a Ibra?
Non abbiamo un obbiettivo piu per questa stagione di obbiettivi se ne riparla a settembre
Servono investire in esterni buoni ma se dobbiamo buttare tutto il budget d'ingaggio su Ibra?
Boh...io direi di trovare 2 esterni che anche se Piatek non fa gol magari i gol lo fanno loro.
Si abbiamo Piatek che non fa gol, ma i esterni non fanno una mazza.

Reaction score
1,210
Eppure è il Milan che sta cercando lui, non certo il contrario. E lui al Milan non ci vuole venire, altrimenti avrebbe già detto si, tutte le fonti hanno sempre detto che economicamente il Milan ha fatto l'offerta più alta. Quindi è palese, non è questione di soldi, ma di progetto. Che lui abbia voglia ancora di giocare è palese, l'ha detto a più riprese, ma è chiaro che vuole giocare alla sue condizioni, con il progetto tecnico che piaccia a lui...ed è piuttosto ovvio che il nostro non lo attira.

Jino sono d'accordo con te. Ma sbaglia la dirigenza a volerlo. Ti ripeto, io l'ho visto giocare. Bella tecnica belli gol pero il livello fisico è bassissimo. Non regge piu. La realtà è questa.

Secondo me non vuole venire perché sa di non reggere i ritmi della Serie A.

Poi aggiungo cha da quando seguo il calcio non ho mai visto una squadra seria andare su un giocatore di 38 anni. Roba da matti.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,727
Come riportato da Sky siamo al dentro o fuori per Ibra al Milan. I rossoneri attenderanno una risposta la massimo entro Natale, poi molleranno la presa. Prima di Natale ci sarà anche un incontro con Raiola.

Ho la sensazione che Ibra, che stupido non è, non voglia fare da parafulmini a fine stagione.

Siamo onesti, la nostra stagione è completamente finita. Non c'è nulla, ed ha fine stagione qualcuno si dovrà pure prendere la colpa e chi meglio prendere Ibra (che non ci avrebbe portato in CL comunque visto che ormai è tutto andato).

Lo scorso anno, quando avevamo tutte le carte per una posto in CL ed Ibra avrebbe dato quel plus, la società Milan ci provo in modo molto superficiale - vuoi per Gazidis. Quest'anno invece che non serve praticamente a nulla - guarda caso ci stanno provando in tutti i modi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto