Avresti ragione se Leo si fermasse ad Ibra perché sarebbe un'operazione per così dire civetta; detto questo un'attacco Ibra Higuain può valere molti molti molti punti necessari ad entrare in c.l e aggiungo fare anche una bella e.l ; rimarrei deluso se non rafforzeremmo il centrocampo ma ho una STIMA ILLIMITATA in Leo e sono sicuro che non verremo delusi
Significherebbe tornare a "ragionare" in perfetto stile Condor, la stessa politica che ci ha portato al fallimento. Nessuna reale garanzia tecnica e monte ingaggi gonfiato come le labbra della Parietti. Abominevole.
Va bene qualche nome di esperienza, ma deve servire a puntellare, riempire la rosa, non creare scompensi. L'occasione del grande nome da copertina dal gran passato ad ingaggio folle, che va a scombinare gli equilibri di uno spogliatoio, non solo non funziona, in ottica di progettazione tecnica, ma affossa. Si possono ottenere lo stesso i risultati immediati, ma in funzione di un ciclo, in maniera decisamente più intelligente e senza lasciarsi trasportare da frenesia e improvvisazione, da quelli che sono specchietti per tifosi allodole. E ce ne sono tanti.
Parliamoci chiaro: nessuna big mondiale, oggi, prenderebbe mai in considerazione l'ingaggio di Ibrahimovic, nemmeno in una situazione di rilancio come quella in cui ci troviamo noi al momento. Perché? Perché oggi le squadre di calcio sono aziende che guardano all'innovazione, sono e devono essere proiettate al futuro, devono valutare nel dettaglio come investire i soldi (specialmente quando sono pochi) anche e soprattutto in ottica rafforzamento tecnico, ma in maniera tale che fruttino non solo nel breve, ma anche e soprattutto nel lungo periodo. Il margine d'errore deve essere minimo, e comunque sempre rimediabile. E' così, solo così, che si costruiscono cicli destinati a durare per molti anni, o non terminare mai.
No a Ibrahimovic e al suo procuratore.