Ibra Milan: piano piano sarà dirigente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
22,482
Sky, Di Stefano, conferma le news precedenti e aggiunge: tra Ibra e Cardinale un incontro conoscitivo. Si va avanti a piccoli passi. Lo svedese non ha ancora deciso il proprio futuro. Ma è probabile che in futuro sarà dirigente del Milan. Conferme anche sulla presenza di Ibra oggi in tribuna

Swaitak

Senior Member
Reaction score
12,869
Sky, Di Stefano, conferma le news precedenti e aggiunge: tra Ibra e Cardinale un incontro conoscitivo. Si va avanti a piccoli passi. Lo svedese non ha ancora deciso il proprio futuro. Ma è probabile che in futuro sarà dirigente del Milan. Conferme anche sulla presenza di Ibra oggi in tribuna
io non mi fido per nulla delle intenzioni dei due, sono entrambi troppo attratti dai film... O ruolo di campo esclusivo, o nulla per me

Reaction score
13,403
io non mi fido per nulla delle intenzioni dei due, sono entrambi troppo attratti dai film... O ruolo di campo esclusivo, o nulla per me

Magari vogliono realizzare una mini-serie sul Milan tipo quella realizzata da amazon sulla juve

E servirebbe qualcuno carismatico che parli all'interno dello spogliatoglio, dato che l'uomo di M oltre ad un "dai dai dai" non dice e il "capitano" Calabria...lasciamo perdere dai.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
12,869
Magari vogliono realizzare una mini-serie sul Milan tipo quella realizzata da amazon sulla juve

E servirebbe qualcuno carismatico che parli all'interno dello spogliatoglio, dato che l'uomo di M oltre ad un "dai dai dai" non dice e il "capitano" Calabria...lasciamo perdere dai.
sguazziamo talmente nel degrado, che Ibra interpreterebbe Pioli in un eventuale docuserie
EshRJ0BUYAchaHO

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,013
Degradoh!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
14,017
Sì, magari.

Magari nel senso se fosse una cosa seria. Vediamo se non sarà un altro parafulmine alla Maldini per l'ennesima (e ultima) presa per il kulo, e proseguire nel piano malefico.

Sono rimasti da fare fuori Baresi, Massaro e 'sto qua. I primi due sono pure trasparenti, figurati, li tengono a fare numero.

Poi milanismo addio per sempre, ma secondo me siamo già alla frutta.

Giangy

Member
Reaction score
456
Speriamo davvero. Mi farei scivolare anche l'allontamento di Zorro.

Alto
head>