Ibra: Milan ottimista. Accordo a 6 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan è sempre ottimista per il rinnovo di Ibrahimovic. Accordo che verrà trovato per 6 mln di euro complessivi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan è sempre ottimista per il rinnovo di Ibrahimovic. Accordo che verrà trovato per 6 mln di euro complessivi.

Tecnicamente il contratto di Ibra scade il 31/8/2020 quindi comunque se è professionista domani si presenta in quanto ancora sotto contratto con noi.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,297
Reaction score
1,415
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan è sempre ottimista per il rinnovo di Ibrahimovic. Accordo che verrà trovato per 6 mln di euro complessivi.

È il rinnovo di Gigio che mi spaventa.
Spero che trovando l'accordo al rialzo per Ibra Raiola si accontenti di qualcosina in meno per Gigio...
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Intanto slitterebbe ancora la firma..e pare a breve parli Raiola.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Tecnicamente il contratto di Ibra scade il 31/8/2020 quindi comunque se è professionista domani si presenta in quanto ancora sotto contratto con noi.

Allora si presenta assieme a jack :facepalm:
Scherzi a parte, credo si presenteranno solo quelli che hanno il contratto oltre il 31-8.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Mah... avendo rinnovato Pioli mi sarei aspettato il rinnovo di ibra in max 1 settimana.. altrimenti è follia.
Perchè gigio dovrebbe chiedere meno per far avere di più a ibra?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>