Ibra: Milan in attesa. Cambiano i piani?

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Admin;2361390 ha scritto:
Come riportato dal Corsport, che conferma sempre le stesse news, il Milan e Pioli sono in attesa febbrile per capire le condizioni di Ibrahimovic. A fine giugno se ne saprà di più. Se la terapia non darà i frutti sperati, a fine giugno si valuterà l'intervento. Ed a quel punto potrebbero cambiare i piani e bisognerebbe andare, per forza di cose, su un attaccante di livello. Quindi, potrebbe venir meno l'investimento per un trequartista importante come De Paul.

I nomi per l'attacco QUI -)
https://www.milanworld.net/milan-belotti-almeno-25-mln-raspadori-di-piu-vt104452.html
È stato un genio Maldini a rinnovare di fretta a Ibra bisogna riconoscerlo.

" Eh ma io mi fido di Paolo"
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
rossonero71;2361443 ha scritto:
È stato un genio Maldini a rinnovare di fretta a Ibra bisogna riconoscerlo.

" Eh ma io mi fido di Paolo"

tranquilli e sereni !! verrà eventualmente sostituito da "Giru"...naturalmente senza dimenticare il top leang
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
luigi61;2361456 ha scritto:
tranquilli e sereni !! verrà eventualmente sostituito da "Giru"...naturalmente senza dimenticare il top leang

Egregio Luigi su leang c'è chi pensa che " potenzialmente" possa essere un giocatore con " colpi" devastanti.

Peccato che a parte correre veloce non sappia fare nient'altro... neanche stoppare la palla
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
rossonero71;2361485 ha scritto:
Egregio Luigi su leang c'è chi pensa che " potenzialmente" possa essere un giocatore con " colpi" devastanti.

Peccato che a parte correre veloce non sappia fare nient'altro... neanche stoppare la palla

I colpi devastanti li subiamo noi tifosi quando lo vediamo in campo ciondolare senza ritegno....
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
__king george__;2361553 ha scritto:
la fretta di rinnovare a Ibra è incomprensibile e totalmente ingiustificata

un errore grosso di Paolo

Ecco, i conti non tornano con ibra.

Non è un errore è qualcosa di più grave,lo capisce un bambino che non c'era nessun motivo e nessuna fretta.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
rossonero71;2361443 ha scritto:
È stato un genio Maldini a rinnovare di fretta a Ibra bisogna riconoscerlo.

" Eh ma io mi fido di Paolo"

competenza e programmazione.

rossonero71;2361557 ha scritto:
Ecco, i conti non tornano con ibra.

Non è un errore è qualcosa di più grave,lo capisce un bambino che non c'era nessun motivo e nessuna fretta.

lo dicevamo 2 mesi fa... al momento del rinnovo.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,384
Reaction score
660
già....il rinnovo andava fatto a fine campionato...ora invece ce lo teniamo a busta paga a 7 milioni l'anno...e di certo lui non si decurta lo stipendio come ha fatto Mandzukic....mah
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Giocherà Rebic centravanti al massimo e tutti felici.
Quando sarà disponibile, il croato metà stagione è in infermeria per i motivi più disparati.
 

Similar threads

Alto
head>