Ibra - Milan: il colpo che può cambiare tutto.

Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
In Italia sarebbe super top assoluto. E pure in Europa League.

Mah, io questa certezza l'ho persa. Comunque Ibra è un accentratore, se malauguratamente non fosse più quello di un anno fa, non solo canni l'acquisto e butti soldi, ma distruggi una squadra...

L'arrivo di Ibra mi darebbe solo la conferma che sono stati chiusi i rubinetti e si cerca di ripiegare.

Purtroppo, non per te ma per l'affermazione, non posso che darti ragione.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Credo che sarebbe il punto di svolta del nostro mercato,
che da fantastico e scientifico diverrebbe Gallianesco...
Figurina senza futuro, bollita e rotta, con commissione pazzesca da pagare a Raiola, anche no :nono:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,324
Reaction score
30,224
L'arrivo di Ibra mi darebbe solo la conferma che sono stati chiusi i rubinetti e si cerca di ripiegare.

E' proprio questo il punto.

Non sei riuscito ad arrivare al top, quindi DEVI ripiegare su altro per trovare qualcosa di ugualmente efficace ma più alla portata.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sarebbe come distruggere il castello costruito.

Metti su una squadra pensata per incastrarsi come movimenti, complementarietá di giocatori, spazi e..... gli metti davanti mr. "lanciate su la palla a me!".

Un acquisto che piú deprecabile, mia opinione personalissima, non potrebbe essere , anche per la tassa Raiola che eviterei come la morte.

Questa squadra manca di un'ala sinistra veloce, che sappia saltare l'uomo e segnare (Keita, Sanchez).

Per il resto sono dettagli che si possono sistemare anche a Gennaio, tanto Kessie giocherá 90' tutte le partite e li insegue pure negli spogliatoi a fine partita.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,374
Reaction score
2,926
temo che ormai sarebbe più un colpo per tener buoni i tifosi insoddisfatti e per il marketing (ma che numero gli diamo?)
Montella ha voluto fortemente Kalinic, su Silva sono stati spesi 38 sacchi
quindi Ibra, anche se sembra strano dirlo, non entrerebbe nel progetto tecnico
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
A me invece cambierebbe in peggio l' opinione sulla nuova dirigenza. E di moltissimo. Lo riterrei una vera porcata dopo quello che ha fatto Raiola con Donnarumma e (sembra) con Niang
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Abbiamo capito che ormai possiamo dire addio al top per l'attacco. Non ci sono più giocatori prendibili. L'unico che cambierebbe tutto è Ibra. E' vecchio, arriva da un infortunio grave e tutto quello che volete. Ma è sempre Ibra ed è un leader che darebbe una grossa mano anche a livello di leadership e di voglia di vincere. A questo punto, magari lo prendessimo. Riaccenderebbe l'entusiasmo.

Subito!
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
temo che ormai sarebbe più un colpo per tener buoni i tifosi insoddisfatti e per il marketing (ma che numero gli diamo?)
Montella ha voluto fortemente Kalinic, su Silva sono stati spesi 38 sacchi
quindi Ibra, anche se sembra strano dirlo, non entrerebbe nel progetto tecnico

Con un calcio rotante "alla Strasser" si riprenderebbe l'11 in un nanosecondo :fuma:
 
Alto
head>