Ibra - Milan: ex compagni di nazionale sicuri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,308
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 15 novembre, Ibra Milan è più di una suggestione, tanto che anche gli ex compagni di nazionale si sono sbilanciati. Granqvist ha spiegato che il Milan è la scelta più probabile per Zlatan mentre Ekdal ha spiegato che scommetterebbe su Ibra al Milan, se dovesse farlo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,246
continuo a non credere ad Ibra. servirebbe molto, ma non penso che possa tornare in questo milan.....probabilmente ha tutto da perdere. se dovesse tornare dovrebbe caricarsi la squadra sulle spalle e avere il ruolo forzato di salvatore della patria......Poi non sono sicuro che l'aspetto economico sia così fondamentale in base alle scelte.....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,782
continuo a non credere ad Ibra. servirebbe molto, ma non penso che possa tornare in questo milan.....probabilmente ha tutto da perdere. se dovesse tornare dovrebbe caricarsi la squadra sulle spalle e avere il ruolo forzato di salvatore della patria......Poi non sono sicuro che l'aspetto economico sia così fondamentale in base alle scelte.....

Oramai arrivato alla sua età con gli stipendi che ha preso cosa vuoi che spostino 3/6 milioni in più o in meno ? nulla.

Io penso invece al netto che non voglio giudicare se sia giusto o meno prendere Ibra che il suo arrivo per lui sarebbe la più grande sfida che gli potesse capitare. Hai sempre dichiarato di essere il migliore ? bene questa è la tua ultima occasione di dimostrare che in una squadra mediamente mediocre come il Milan attuale puoi arrivare e cambiare le sorti del Club.

Quale più grande sfida e stimolo di riportare il Milan in Champions può esserci ? Portresti essere ricordato per sempre al pari di Baresi Maldini e Van Basten se riuscissi a fare una cosa del genere.

Però qui sta tutto ai nostri dirigenti che indubbiamente hanno un buonissimo rapporto con il suo procuratore.

Speriamo bene

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,143
Oramai arrivato alla sua età con gli stipendi che ha preso cosa vuoi che spostino 3/6 milioni in più o in meno ? nulla.

Io penso invece al netto che non voglio giudicare se sia giusto o meno prendere Ibra che il suo arrivo per lui sarebbe la più grande sfida che gli potesse capitare. Hai sempre dichiarato di essere il migliore ? bene questa è la tua ultima occasione di dimostrare che in una squadra mediamente mediocre come il Milan attuale puoi arrivare e cambiare le sorti del Club.

Quale più grande sfida e stimolo di riportare il Milan in Champions può esserci ? Portresti essere ricordato per sempre al pari di Baresi Maldini e Van Basten se riuscissi a fare una cosa del genere.

Però qui sta tutto ai nostri dirigenti che indubbiamente hanno un buonissimo rapporto con il suo procuratore.

Speriamo bene
Neanche vincendole tutte nel girone di ritorno entri in champions quest'anno, al massimo con quest'agglomerato di sole, ibra ti porta in europa league, sarebbe tantissima roba.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,308
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 15 novembre, Ibra Milan è più di una suggestione, tanto che anche gli ex compagni di nazionale si sono sbilanciati. Granqvist ha spiegato che il Milan è la scelta più probabile per Zlatan mentre Ekdal ha spiegato che scommetterebbe su Ibra al Milan, se dovesse farlo.

.

Reaction score
1,152

A sensazione arriva, le parole di Maldini di qualche settimana fa che non chiudevano all'operazione ma ci girava intorno non erano casuali.

Reaction score
523

Speriamo bene

Manco Mandrake. La stagione è già compromessa ora per quell'obbiettivo al 90% , a gennaio potrebbe essere addirittura totalmente impossibile.Ha lasciato un ottimo ricordo qui, la sua grande carriera l'ha fatta, soldi ne ha fatti in abbondanza, non mi soprende che gli richieda un'attentissima ponderazione la scelta di venire a sguazzare nella mediocrità per qualche milione.

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
30
quanto mi piacerebbe se venisse veramente, ma solo perchè vorrei vedere finalmente della palle in campo che giocano, che sudano e che si incazzano. voglio vedere tutte le verginelle che pascolano nei campi a raccogliere margherite prese a parole dure e magari a schiaffoni per farli svegliare da uno con le palle cubiche, grintoso, ambizioso, con voglia di imporsi sempre e comunque e di vincere.
poi per carità, sicuramente non ci potrà portare al quarto posto, ma servirebbe come il pane a livello caratteriale. per capire anche chi potrà essere da milan in futuro e chi invece rimarrà una verginella per tutta la carriera.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,298
Ibra ci verrebbe solo per un motivo, che un dirigente lo chiami e gli dica semplicemente: Zlatan, vieni ad aiutarci per favore.

Quella del Milan sono le situazioni che Zlatan ama, quando viene considerato salvatore della patria.

Alto