Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ibra - Milan: avanti con calma. Tutto rimandato ad Agosto. Le news.
Si perché quello di cui abbiamo veramente bisogno è un altro attaccante lol
Tanto in difesa abbiamo paletta e mexes e sono sicuro che bertolacci e montolivo a centrocampo sono come dirigere l'orchestra...
Al momento attuale la nostra rosa è da 5\6 posto.
E' un rischio enorme. Ibra non è più un ragazzino. Ha 34 anni. Iniziare (o meglio, fare del tutto) la preparazione con il Psg per poi passare ad un altro metodo di lavoro è, come detto, molto molto rischioso.
Ibra poi è un leader. Andrebbe fatto arrivare subito anche e soprattutto per questo motivo.
Hai ragionissima, ma credo proprio ad oggi non si possa fare nulla, il PSG prima di dare il via libera vuole trovare un nuovo centravanti di spessore. E rompere oggi con loro è pericoloso perchè hanno la possibilità pure di tenerti in tribuna un anno.
Con Galliani stiamo già sulle pagine del apocalisse....ibra deve venire per forza...altrimenti manco in Europa league andiamo.
Un nome importante ci serve.,,anche per la turné cinese....non ci credo che pensino che il nostro uomo immagine possa essere seriamente honda
Infatti. Le ragioni per cui Ibra non ha alternative sono 3: è l'unico fuoriclasse sul mercato a prezzi accessibili. Sarebbe l'unico vero leader nel nostro spogliatoio. E' l'unico che può cambiarti veramente qualcosa in termini di merchandising in oriente (e non solo ovviamente).
Poi i Romagnoli, Witsel, ecc...andrebbero bene, ma, a parte il fatto che sono trattative molto più difficili di quella di Ibra, non ti cambiano la vita. Sempre da Europa League saresti.
E davanti avrei una paura tremenda dei disastri di gallliani qualcora dovesse saltare Ibra. Già me lo vedo: "Milan, l'alternativa allo svedese si chiama Eder/Okaka"...
I problemi sono due: 1 se Ibra viene, e al momento mi sembra difficile, 2, se, verso fine agosto, dovessimo svegliarci e realizzare che Ibra non verrà, come ci comporteremmo? Perchè Ibra non ha alternative. Tantomeno con le conoscenze e la capacità di trattare di galliani. Se non viene, è un disastro biblico.
Se il mercato dovesse rimanere questo senza poi chiudere con Ibra sarebbe un mercato da malati ... Roba da aver buttato 50 milioni dopo anni da 5 milioni di budget .
Ibra darebbe un senso a tutto il resto ... Senza , cioè così come siamo adesso non arriviamo tra i primi 5 perché la davanti la palla non la da nessuno ... QUALITÀ PER DIO QUALITÀ
Se il mercato dovesse rimanere questo senza poi chiudere con Ibra sarebbe un mercato da malati ... Roba da aver buttato 50 milioni dopo anni da 5 milioni di budget .
Ibra darebbe un senso a tutto il resto ... Senza , cioè così come siamo adesso non arriviamo tra i primi 5 perché la davanti la palla non la da nessuno ... QUALITÀ PER DIO QUALITÀ
Anche con Ibra non sarebbe un grande mercato né tantomeno una soluzione logica. Bisogna prendere un centrocampista tecnico.
Pjanic - De Rossi - Nainggolan
Pogba - Khedira - Marchisio
Parolo - Biglia - Cataldi
Kovacic - Kondogbia - Brozovic/Guarin
Hamsik - Valdifiori (tsè) - Allan
Dovremo battagliare con questi centrocampi. Senza dubbio più logici e sensati del nostro. Anche con Ibra non ci sarebbe uno straccio di gioco con quello attuale, pieno di mediani ed incursori. L'ideale sarebbe Ibrahimovic+Difensore+Centrocampista. Altrimenti sì, stiamo buttando soldi dalla finestra.