Ibra:"Messi? Non sembra umano...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,280
Reaction score
54,737
Ibra dagli Usa esalta Messi:"A momenti sembra umano, come quando ha sbagliato il calcio di rigore. Poi però subito dopo ci sono altri momenti in cui non sembra affatto umano. Messi è questo. Primo in questa classifica marcatori del Mondiale e non ha ancora giocato contro la Giordania. Non so davvero a quanto possa fermarsi. Ora è a 5 gol in 2 partite. lo ne ho fatti 0 in 2 Mondiali giocati. Sono felice, sono felice per lui, spero che continui così, sarà anche il suo compleanno domani. Spero che continui a divertirsi, perché noi ci divertiamo a vederlo giocare. È incredibile, non ci sono parole per descriverlo
`
`
 

Similar threads

Alto